146 CONDIVISIONI
12 Novembre 2022
16:52

Demi Moore compie 60 anni: gli auguri dell’ex marito Bruce Willis e della sua attuale compagna

Demi Moore festeggia i suoi 60 anni. L’attrice ha ricevuto un augurio molto speciale da parte di Bruce Willis e di Emma Heming, sua attuale moglie.
A cura di Daniela Seclì
146 CONDIVISIONI

Classe 1962, venerdì 11 novembre Demi Moore ha compiuto 60 anni. L'attrice, amatissima per avere interpretato film di grande successo come Ghost – Fantasma, Proposta indecente, Striptease e Soldato Jane, è stata travolta da una valanga di auguri. Tra i tanti messaggi anche quello di Bruce Willis e Emma Heming.

Gli auguri di Bruce Willis

Demi Moore è stata sposata con Bruce Willis dal 1987 al 2000. Dal loro amore sono nate le figlie Rumer Glenn, Scout e Tallulah. Cinque anni dopo il divorzio, l'attrice ha sposato Ashton Kutcher a cui ha detto addio nel 2013. Anche Bruce Willis ha voltato pagina e nel 2009 ha sposato Emma Heming. Proprio quest'ultima ha fatto gli auguri a Demi Moore per il suo compleanno, anche da parte dell'ex marito che sta affrontando alcuni problemi di salute: "Buon compleanno Demi Moore, ti amiamo dentro e fuori". La coppia compare in foto, in posa con la biografia di Demi Moore intitolata, appunto, "Inside out".

I problemi di salute di Bruce Willis

Lo scorso marzo, Demi Moore e Emma Heming hanno annunciato che Bruce Willis si sarebbe preso una pausa dalla sua carriera di attore, per curare i suoi problemi di salute. Le due donne hanno tracciato il ritratto di una famiglia unita nel comune intento di stringersi attorno a Willis e aiutarlo a superare questo momento difficile:

Agli incredibili fan di Bruce, come famiglia vogliamo comunicare che il nostro amato Bruce sta avendo alcuni problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l'afasia, che sta avendo un impatto sulle sue abilità cognitive. Come conseguenza di ciò e dopo averci pensato a lungo, Bruce ha deciso di fare un passo indietro in quella carriera che ha significato così tanto per lui. È un momento molto difficile per noi e apprezziamo il vostro amore, la vostra compassione e il vostro sostegno. Stiamo affrontando questo momento come una famiglia unita e vogliamo coinvolgere i fan perché sappiamo quanto Bruce Willis significhi per voi e quanto lui stesso tenga a voi.

146 CONDIVISIONI
Bruce Willis e Demi Moore insieme nelle foto di famiglia, c'è anche la moglie Emma Heming
Bruce Willis e Demi Moore insieme nelle foto di famiglia, c'è anche la moglie Emma Heming
Bruce Willis starebbe peggiorando, nel testamento solo briciole per le figlie di Demi Moore
Bruce Willis starebbe peggiorando, nel testamento solo briciole per le figlie di Demi Moore
Valentina Ferragni compie 30 anni, gli auguri dell'ex Luca Vezil:
Valentina Ferragni compie 30 anni, gli auguri dell'ex Luca Vezil: "Ricordati ciò che ti ho detto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni