Clizia Incorvaia e la dolorosa assenza di Eleonora Giorgi: “Siamo stati messi a dura prova, la nostra forza è l’amore”

Clizia Incorvaia traccia un bilancio dell'anno in corso. L'influencer e moglie di Paolo Ciavarro ha spiegato che nonostante i componenti della sua famiglia abbiano raggiunto traguardi importanti, hanno dovuto anche affrontare il dolore della perdita dell'amatissima Eleonora Giorgi. La forza per riuscire a rialzarsi, come sempre, sono riusciti a trovarla nell'amore che caratterizza la loro famiglia.
Clizia Incorvaia, un anno tra traguardi e dolore
Clizia Incorvaia ha pubblicato su Instagram una serie di foto che ritraggono la sua splendida famiglia durante alcune giornate trascorse al mare. Ha accompagnato gli scatti con una riflessione sull'anno in corso. La quarantaquattrenne ha confidato: "Non è stato un anno semplice". Quindi ha spiegato che la sua famiglia si sta lasciando pian piano alle spalle mesi complicati, che solo in parte hanno portato delle soddisfazioni: "Ci lasciamo alle spalle un anno in cui abbiamo raggiunto traguardi importanti ma un anno che ci ha tolto la persona più importante della nostra vita". Il riferimento è alla morte della suocera Eleonora Giorgi, a cui era legatissima. Clizia Incorvaia ha concluso: "Ci ha messo a dura prova ma ci ha reso più forti coesi e resilienti… La nostra forza è l'amore".
Il legame speciale con la suocera Eleonora Giorgi
Il legame tra Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi si era fatto sempre più intenso con il passare del tempo. Il 3 marzo 2025, l'amatissima attrice è scomparsa. La sua famiglia ha dovuto affrontare il dolore della perdita. E anche per Clizia Incorvaia non è stato affatto semplice fare i conti con la sua assenza. Soprattutto nei primi mesi ha ammesso di essersi sentita "frustrata". Ha perso un punto di riferimento importantissimo: "Ti cerco, vorrei chiamarti o scriverti che mi manca la tua voce, i tuoi consigli, il tuo sorriso, mi manca la mia complice! Ti cerco e non ti trovo e mi sento triste".