video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni agli Internazionali di Roma: “Tifosa numero 1”, assente Giovanni Tronchetti Provera

Chiara Ferragni è stata avvistata agli Internazionali di Roma 2025. Accanto a lei sugli spalti, però, non c’era Giovanni Tronchetti Provera, l’imprenditore con cui avrebbe recentemente chiuso la relazione.
A cura di Eleonora di Nonno
146 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni tifosa di tennis, anzi "tifosa numero 1". L'influencer era tra il pubblico del Foro Italico a Roma per gli Internazionali 2025. Inquadrata dalle camere di Rai1, l'imprenditrice digitale è apparsa sorridente mentre esultava per l'incontro sportivo, ma sui social la domanda è una sola: perché accanto a lei non c'è Giovanni Tronchetti Provera? Ad accompagnarla, infatti, è stato uno dei suoi più cari amici.

Chiara Ferragni alla semifinale del Masters 1000 di Roma tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz

Chiara Ferragni ha partecipato agli Internazionali d'Italia 2025 per assistere alla semifinale tra Lorenzo Musetti e Carlos Alcaraz. L'imprenditrice digitale ha condiviso diverse video e foto dell'evento sportivo, da una in cui si scorgeva il campo sullo sfondo, fino a un filmato del match. Tra le storie del suo profilo Instagram, poi, anche uno scatto in cui è stata "paparazzata" da Rai1 e in cui si legge "Tifosa numero uno". Accanto a lei nell'immagine, però, non c'era Giovanni Tronchetti Provera: una conferma che probabilmente la relazione tra loro è giunta la capolinea. Ad accompagnarla, infatti, è stato il suo grande amico Angelo Tropea, ex collaboratore che conosce dagli inizi del suo progetto The Blonde Salad.

Chiara Ferragni via Instagram
Chiara Ferragni via Instagram

I rumors sulla fine della storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

Diverse indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sostengono che la relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbe giunta al capolinea. Tra i motivi della rottura – e della presunta rabbia dell'imprenditrice digitale – ci sarebbe la sovraesposizione mediatica della coppia. Da tempo, infatti, si rincorrevano le voci di un malcontento della famiglia del manager Pirelli per l'assillo dei riflettori e la troppa visibilità dei due suoi media.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views