78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Caso Iovino-Fedez

Chi è Cristiano Iovino, il personal trainer coinvolto nella rissa con Fedez a Milano

Cristiano Iovino, 36 anni, personal trainer di professione. Dopo il presunto flirt con Ilary Blasi, che ha raccontato di aver preso con lui solo un caffè, torna alla ribalta per la rissa con Fedez, nella quale il rapper è indagato.
A cura di Elisabetta Murina
78 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Iovino è il 36enne e romano che, dopo essere finito al centro del triangolo con Ilary Blasi e Francesco Totti, sta facendo parlare di sé per l'aggressione subita in pieno centro a Milano e nella quale sarebbe coinvolto anche Fedez. La motivazione che avrebbe portato al pestaggio, sarebbe da ricondurre alla presenza di una ragazza, Ludovica Di Gresy.

Chi è Cristiano Iovino, personal trainer di professione

Cristiano Iovino vive a Roma, ha 36 anni ed è un personal trainer, che allena diversi personaggi noti. Pare sia anche un grande tifoso della Lazio e che frequenti spesso lo stadio. Stadio che, per anni, è stata la "casa" di Francesco Totti, ex marito di Ilary Blasi ed ex capitano della Roma. Per il resto, sul suo conto, non si hanno molte altre informazioni. Il suo profilo Instagram, probabilmente uno nato dopo i gossip che l'hanno travolto, conta poco meno di 500 follower ed è privato. Dalle sue foto che circolano sui social, si vede come sia attento al proprio aspetto fisico e con diversi tatuaggi sulle braccia e in altre parti del corpo.

La rissa con Fedez in discoteca e l'aggressione sotto il suo palazzo

Nella notte tra il 21 e il 22 aprile si è consumata l’aggressione a Cristiano Iovino in pieno centro a Milano. La causa del pestaggio sembrerebbe essere una ragazza, Ludovica Di Gresy. Nella rissa sarebbe coinvolto anche il rapper Fedez, tanto che in un video lo si vedrebbe aggredire Iovino. dal momento che il personal trainer non è stato derubato, la polizia ha avanzato l'ipotesi che potesse trattarsi di una spedizione punitiva e, di fatti, si è scoperto che ad aggredirlo è stato un gruppo di ultras del Milan.

Sebbene la fede calcistica di Iovino sia laziale, secondo gli inquirenti non è stato questo l'elemento scatenante della violenza, ma quella stessa sera aveva avuto una precedente rissa nella discoteca The Club, dove c'era anche Fedez e proprio tra loro due sarebbe scoppiata una rissa, a causa di una ragazza, Ludovica Di Gresy che, forse involontariamente, avrebbe fatto scoppiare una rissa dopo un iniziale diverbio. Il rapper è stato riconosciuto a bordo del minivan che ha portato gli ultras sotto il palazzo di Iovino, prima dell'aggressione. Al momento Iovino non ha querelato Fedez che, intanto, nega di essere stato presente al pestaggio, ed è stato introdotto nell'elenco degli indagati.

La presunta relazione con Ilary Blasi: i messaggi e gli incontri segreti

Il nome di Cristiano Iovino venne associato per la prima volta a Ilary Blasi nell'agosto 2022, poco dopo l'annuncio della rottura con Francesco Totti. A parlarne è il Corriere della Sera, che fa riferimento a uno scambio di messaggi tra la conduttrice e il personal trainer, che l'ex capitano della Roma avrebbe scoperto. Messaggi che sarebbero stati "abbastanza eloquenti", quindi sufficienti a far capire che tra loro poteva esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. 

I due si sarebbero anche visti per un caffè, stando a quanto ha raccontato la conduttrice in Unica, alla presenza di un'amica di lei: "Questo ragazzo faceva una vita particolare e ci incuriosiva ma lo abbiamo visto solo per 40 minuti a casa sua, che era vicina alla stazione dalla quale avremmo dovuto prendere il treno".

La vita privata di Cristiano Iovino: le ex Sabrina Ghio e Giulia De Lellis

Oltre che per Ilary Blasi, Cristiano Iovino è finito al centro dei gossip anche per altri flirt con personaggi noti nel mondo dello spettacolo e non solo. Di recente, ad esempio, il settimanale Chi lo ha paparazzato con la modella Chiara Celsi in un noto ristorante di Milano. I due apparivano piuttosto complici e vicini.

Cristiano Iovino con Chiara Celsi (Foto da Chi)
Cristiano Iovino con Chiara Celsi (Foto da Chi)

Nel suo passato anche un nome noto ai reality, quello di Oriana Marzoli, che ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2022. L'influencer spagnola sarebbe infatti la sua ex fidanzata. Scavando ancora più indietro, emerge poi il nome di Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici nel 2003: tra loro c'è stato un flirt nel 2015, ufficializzato da alcuni scatti pubblicati da lei su Instagram, che non lasciavano spazio a dubbi. E ancora ci sarebbe stata Zoe Cristofori e Giulia De Lellis nel 2018, che però all'epoca aveva smentito.

Cristiano Iovino e Sabrina Ghio nel 2015
Cristiano Iovino e Sabrina Ghio nel 2015
78 CONDIVISIONI
20 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views