video suggerito
video suggerito

Cecilia Capriotti ha sposato Gianluca Mobilia, le foto delle nozze nel luogo in cui si sono conosciuti anni fa

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sono sposati. La showgirl e l’imprenditore sono convolati a nozze il 5 luglio con una romantica cerimonia a Panarea, l’isola in cui si sono conosciuti. Sui social gli scatti e i video del loro grande giorno, alla presenza di parenti e amici.
A cura di Elisabetta Murina
86 CONDIVISIONI
Immagine

Cecilia Capriotti si è sposata. La showgirl è convolata a nozze con Gianluca Mobilia lo scorso 5 luglio a Panarea, l'isola delle Eolie in cui si sono incontrati per la prima volta anni fa. Su Instagram alcuni scatti e video della cerimonia, celebrata alla presenza di parenti e amici. Tra loro è stato un colpo di fulmine, coronato  dalla nascita di una figlia, Maria, che ha fortemente voluto il matrimonio.

Il matrimonio di Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sono sposati sabato 5 luglio a Panrea, l'isola in cui si sono conosciuti per la prima volta diversi anni fa. La showgirl e l'imprenditore si sono giurati amore eterno nella chiesa di San Pietro con una cerimonia religiosa alla presenza di parenti e amici. Dopo il momento del sì, per il quale la sposa ha indossato un lungo abito in pizzo bianco, i festeggiamenti si sono spostati in una romantica location affacciata sul mare. Qui brindisi, festeggiamenti e balli hanno accompagnato gli sposi e i loro invitati fino a tarda notte. Poi il momento del taglio della torta, vista mare, con fuochi d'artificio a rendere ancora più speciale e indimenticabile la loro giornata. .

Immagine

La storia d'amore tra Cecilia Capriotti Gianluca Mobilia

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sono incontrati per la prima volta proprio a Panarea, dove la showgirl era in vacanza convinta da un'amica. "Ero andata con mia mamma e mia sorella. Era il primo anno che ero single", ha raccontato in un'intervista al settimanale Chi. Per lei fu un colpo di fulmine: "Quando scendo dalla barca con mia mamma e mia sorella e vedo lui al bar del porto e senza sapere chi fosse, mica me lo ricordavo, ho pensato: “Questo sì che mi fa impazzire”, un colpo di fulmine". Dopo soli pochi mesi di frequentazione, è stato l'imprenditore a proporle di andare vivere insieme: "Lei stava a Roma, io a Milano, alla fine le ho detto: “Vieni a casa mia e proviamo a stare insieme”, ci eravamo conosciuti ad agosto, a ottobre eravamo sotto lo stesso tetto". Quanto al matrimonio, a volerlo fortemente è stata la prima figlia Maria: "Mi ha chiesto 3 volte in un anno perché non sposavo la mamma". 

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views