6 Luglio 2022
13:57

Britney Spears e Sam Asghari in luna di miele, la vacanza in un paradiso tropicale dopo le nozze

Britney Spears e Sam Asghari si sono concessi una romantica luna di miele in un paradiso tropicale dopo le nozze. La popstar ha condiviso sui social alcuni momenti della vacanza insieme al marito, passata a bordo di uno yacht.
A cura di Elisabetta Murina

"Non sono ancora andata in luna di miele, sto cambiando casa", aveva scritto Britney Spears su Instagram qualche settimana fa. Ora però ha deciso di concedersi la prima romantica vacanza con il marito Sam Asghari dopo le nozze, celebrate lo scorso 9 giugno. Una fuga d'amore in un paradiso tropicale che la neo sposa ha voluto documentare sul proprio profilo Instagram, facendo impazzire i fan.

La luna di miele di Britney Spears e Sam Asghari

Per la luna di miele con il marito, Britney Spears ha scelto un "incredibile paradiso tropicale", come lei stessa lo ha definito. Un viaggio di due settimane immersa nelle acque cristalline di qualche isola tropicale, anzi, più isole: "Saltare da un'isola all'altra è letteralmente da pazzi". Viaggio a bordo di uno yacht, tuffi in acqua, baci e tanto amore sono solo alcuni dei momenti che la star ha voluto mostrare ai suoi fan. Nei video è apparsa sorridente e felice, indossando un bikini leopardato. Ha poi scherzato: "Ragazze, se volete perdere peso, volate in elicottero e perdere tutti i vostri fluidi da quanto sarete nervose"

Le nozze con Sam Asghari

Dopo 5 anni di fidanzamento, la popstar ha sposato ufficialmente l'attore con una cerimonia in grande stile che si è svolta il 9 giugno nella villa di Thousand Oaks, di proprietà della famiglia Spears. Un evento al quale hanno partecipato circa 60 invitati, tra i quali la star Madonna, la stilista Donatella Versace (che ha anche disegnato l'abito della sposa), Drew Barrymore. Il grande giorno della coppia è iniziato con un imprevisto: l'ex marito di Britney Spears, Jason Alexander, ha fatto irruzione alla celebrazione cercando di interromperlo, ma per fortuna il tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Britney Spears incinta, la reazione del compagno Sam Asghari
Britney Spears incinta, la reazione del compagno Sam Asghari
Britney Spears è incinta, il compagno Sam Asghari:
Britney Spears è incinta, il compagno Sam Asghari: "Sarà il lavoro più importante"
114 di Videonews
Sam Asghari e le nozze con Britney Spears:
Sam Asghari e le nozze con Britney Spears: "Una fiaba, nessuno mi notava prima che stessi con lei"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni