23 Giugno 2022
10:19

Britney Spears torna su Instagram dopo le nozze: “Niente luna di miele, ho cambiato casa”

Dopo le nozze con Sam Asghari, celebrate lo scorso 9 giugno, Britney Spears è tornata su Instagram spiegando come ha trascorso le prime due settimane con il marito. “Non sono ancora stata in luna di miele… mi sono sposata e mi sono trasferita in una nuova casa”, ha scritto la popstar accanto a una sua foto in costume nella nuova piscina.
A cura di Elisabetta Murina

Dopo il matrimonio con Sam Asghari, celebrato il 9 giugno, Britney Spears si è presa una pausa dai social. La star ha deciso di allontanarsi temporaneamente da Instagram e trascorrere del tempo con il marito. Ora, a distanza di qualche settimana, è tornata a pubblicare una foto che la ritrae in costume in piscina spiegando come ha trascorso l'ultimo periodo: non è ancora stata in luna di miele ma ha cambiato casa.

Le prime due settimane di Britney Spears con Sam Asghari

La cantante di Toxic è tornata sui social con un lungo post in cui ha spiegato come ha trascorso le prime due settimane da sposata. Non è stata in luna di miele con il marito Sam Asghari, come si potrebbe pensare, ma è stata impegnata in un progetto ben più grande: il trasloco. Dopo le nozze celebrate proprio nella sua villa di Thousand Oaks, in California, Britney Spears ha fatto sapere di aver cambiato casa, mostrandosi in costume nella sua nuova piscina e condividendo un video del marito mentre si tuffa in acqua. "Non sono ancora stata in luna di miele… mi sono sposata e mi sono trasferita in una nuova casa più o meno nello stesso periodo… non è la cosa più intelligente da fare… … vabbè sta prendendo forma … è così strano che mi sveglio ed è tutto nuovo … nuova piscina … nuova cucina … nuovo letto … penso di essere sotto shock !!!", ha scritto la cantante sui social.

La coppia si sta piano piano ambientando nella nuova casa e la neo sposa ha voluto dare qualche informazione in più riguardo alla struttura, come la presenza di una piscina con uno scivolo e un ampio spazio verde per i suoi animali. La popstar si sta godendo del tempo con il marito, rilassandosi e prendendosi una pausa:

Devo ancora capire un paio di cose … Mi piace sicuramente stare fuori, ma mi piace anche stare dentro … […] Il cambiamento è così grandioso … come dicono i miei figli … che è da cogliere!!! Dal momento che sono così sfigata … sì, continuerò a condividere … mi tiene sulla buona strada … la mia famiglia ha sempre avuto un modo di farmi sapere … beh credo di avere un bel modo anche io !!! Ho fatto un bel tuffo nella mia piscina … è così luminosa e ha un bello spazio per rilassarsi … e uno scivolo … Sono andata giù già 4 volte… è bello veloce !!! Ho tagliato tutti i miei capelli e mio marito appena mi ha fatto una bistecca … la vita è buona

Il matrimonio con Sam Asghari

Dopo 5 anni di fidanzamento, la popstar ha sposato ufficialmente l'attore con una cerimonia in grande stile che si è svolta il 9 giugno nella villa di Thousand Oaks, di proprietà della famiglia Spears. Un evento al quale hanno partecipato circa 60 invitati, tra i quali la star Madonna, la stilista Donatella Versace (che ha anche disegnato l'abito della sposa), Drew Barrymore. Il grande giorno della coppia è iniziato con un imprevisto: l'ex marito di Britney Spears, Jason Alexander, ha fatto irruzione alla celebrazione cercando di interromperlo, ma per fortuna il tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Il profilo Instagram di Britney Spears è scomparso dopo il matrimonio e la lite con il fratello
Il profilo Instagram di Britney Spears è scomparso dopo il matrimonio e la lite con il fratello
Perché Britney Spears ha disattivato il suo account Instagram
Perché Britney Spears ha disattivato il suo account Instagram
La madre di Britney Spears sulle nozze della figlia a cui non è stata invitata:
La madre di Britney Spears sulle nozze della figlia a cui non è stata invitata: "Sono felice per te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni