140 CONDIVISIONI
20 Luglio 2022
11:52

“Ben Affleck e JLo in lacrime al loro matrimonio”, parla la dipendente della Cappella di Los Angeles

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono commossi al loro matrimonio: Kenosha Portis, un’addetta ai lavori alla cappella dove si sono sposati, ha raccontato i retroscena di quando la coppia di star ha pronunciato il fatidico sì.
A cura di Gaia Martino
140 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati pochi giorni fa a Los Angeles: dopo l'indiscrezione di TMZ che annunciava le nozze tenutesi in gran segreto sabato 16 luglio, due giorni fa la pop star ha reso nota la notizia del matrimonio a sorpresa postando sul suo sito ufficiale foto e video del giorno in cui ha giurato amore eterno al divo di Hollywood. "L'amore è bellissimo, è gentile, e si scopre che l'amore è paziente, paziente da vent'anni" ha scritto JLo che dopo la drastica rottura nel 2004, ha finalmente sposato colui che non ha più dubbi essere l'uomo della sua vita. Una fonte a Page Six avrebbe anche rivelato che la cantante avrebbe avuto una certa "fretta" di sposare Ben Affleck, per evitare ogni possibilità di ripensamento. A parlare ora è Kanosha Portis, un'addetta ai lavori della cappella Little White Chapel di Las Vegas nella quale si è sposata la coppia di star.

La testimonianza di un'addetta ai lavori alla Little White Chapel

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono giurati amore eterno in una cerimonia molto intima. Un'addetta ai lavori della cappella nella quale si sono sposati, Little White Chapel a Las Vegas, ha raccontato i retroscena di quanto accaduto quel giorno, sabato 16 luglio 2022. Entrambi i neo sposi erano molto emozionati: "Erano dolci, entrambi emozionati, piangevano insieme" sono state le sue parole a Good Morning America. "I bambini erano dietro di loro, lei indossava un vestito elegante beige con lo strascico. Il velo era bellissimo, era stupenda" ha continuato.

Il racconto del matrimonio

Attraverso una newsletter girata ai fan, Jennifer Lopez ha raccontato del suo giorno indimenticabile, quello in cui ha giurato amore eterno al suo Ben Affleck. "Era esattamente quello che volevamo, siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie" ha scritto nella lettera rivolta a tutti coloro che la seguono. "Volevamo che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l'antico e quasi universale simbolo del matrimonio": la cantante e attrice che ha coronato il suo sogno 20 anni dopo quella drastica separazione si è detta grata di essere circondata da così tanto amore.

140 CONDIVISIONI
La dedica di JLo a Ben Affleck per la Festa del Papà:
La dedica di JLo a Ben Affleck per la Festa del Papà: "Il più amorevole e premuroso che io conosca"
Perché Ben Affleck non era a Capri con Jennifer Lopez: le foto con il figlio e l'ex moglie
Perché Ben Affleck non era a Capri con Jennifer Lopez: le foto con il figlio e l'ex moglie
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
578 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni