Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori per la terza volta, è nata Bianca Carolina Marta

Beatrice Borromeo è diventata mamma per la terza volta. Insieme al marito Pierre Casiraghi hanno accolto la loro prima figlia, Bianca Carolina Marta, che secondo quanto rivela Paris Match sarebbe nata il 13 ottobre. Ancora nessuna condivisione sui social per annunciare la notizia, da parte della coppia più glamour del Principato.
L'arrivo della prima figlia di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Il nome della bambina non è casuale, la coppia che ha festeggiato quest'estate il decimo anniversario di matrimonio, ha voluto rendere omaggio alle due nonne della piccola: la principessa Carolina di Monaco, madre di Casiraghi e Marta Marzotto, nonna di Beatrice Borromeo. I due sono genitori di Stefano 8 anni e Francesco 7, ma come è accaduto per le precedenti gravidanze, anche la terza è stata gestita in maniera privata, lontano dal clamore mediatico. Le prime indiscrezioni risalgono a giugno scorso, quando durante un'evento a Barcellona, la coppia è stata paparazzata dalla testata spagnola ¡HOLA!, e inoltre lei era apparsa alla sfilata Dior Homme Menswear Spring/Summer 2026 di Parigi, indossando un vestito molto ampio, dal quale era evidente la presenza del pancione.

Giornalista e documentarista, Beatrice Borromeo lo scorso 13 agosto ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno, e si è dedicata in questi anni alla sua casa di produzione, la Astrea Films, con la quale ha anche prodotto una docu-serie incentrata sul principe Vittorio Emanuele Di Savoia, dal titolo Il Principe anche piuttosto contestata dalla famiglia Savoia e, a quanto pare, starebbe lavorando ad una saga sulla dinastia Grimaldi. Casiraghi, invece, è l'azionista di maggioranza dell'impresa edile fondata da suo padre e vicepresidente dello Yacht Club di Monaco. Una coppia da sempre guardata con grande interesse dal mondo dello showbusiness, rappresentanza del fior fiore della nobiltà europea.