10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ashley Benson di Pretty Little Liars si sposa, la proposta di matrimonio dal compagno Brandon Davis

Ashley Benson, star di Pretty Little Liars, si sposa. L’attrice ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Brandon Davis ed è pronta a convolare a nozze. L’annuncio nelle storie Instagram, in cui si mostra per la prima volta con l’anello al dito.
A cura di Elisabetta Murina
10 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Benson, star di Pretty Little Liars, si sposa. L'attrice ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Brandon Davis ed è pronta a convolare a nozze. L'annuncio nelle storie Instagram, in cui si mostra per la prima volta con l'anello al dito.

L'annuncio delle nozze

È stata la stessa attrice, diventata nota al pubblico per il ruolo di Hanna Marin nella serie Pretty Little Liars, ad annunciare le nozze. Nelle sue storie Instagram, Ashley Benson si è mostrata con l'anello al dito ricevuto dal futuro sposo, durante una videochiamata con gli amici più cari, nella quale dava la bella notizia. Poi sul suo profilo ha mostrato una foto sempre dell'anello con scritto: "Ti amo, il mio migliore amico"

Immagine

L'amore tra Ashley Benson e Brandon Davis

Ashley Benson e Brandon David sono stati avvistati insieme per la prima volta lo scorso gennaio, anche se pare la loro frequentazione sia iniziata diverso tempo prima. L'uomo che diventerà presto suo marito è il nipote del defunto magnate del petrolio Marvin Davis, che in passato ha avuto storie d'amore con diversi personaggi noti, come Paris Hilton e Mischa Barton di The O.C.

Prima di incontrare Barton, anche Ashley ha avuto delle relazioni con attori, conosciuti dal pubblico. È il caso di Tyler Blackburn, collega di Pretty Little Liars, della modella Cara Delevingne, cui è stata legata dal 2018 al 2020, del rapper G-Eazy e della fotografa Sofia Malamute. "Di solito mantengo le mie relazioni private. Ovviamente non puoi fare a meno di essere fotografato insieme", aveva raccontato a proposito del rapporto con i social e i fotografi. Poi ha aggiunto: "Quei momenti privati ​​sono per te e il tuo partner, e penso che sia meglio non essere sovraesposti, e puoi davvero proteggere il tuo relazione se non la stai sfruttando."

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views