248 CONDIVISIONI

Ariadna Romero si è trasferita a Miami: “Pierpaolo Pretelli ha capito, ho il suo sostegno”

Ariadna Romero, modella e madre del figlio di Pierpaolo Pretelli, motiva la scelta di trasferirsi a Miami insieme al piccolo Leo, nato dalla relazione con il compagno di Giulia Salemi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
248 CONDIVISIONI
Immagine

Ariadna Romero si è trasferita a Miami, una scelta che sembrerebbe essere permanente. È lei stessa a raccontarlo ai followers, spiegando le motivazioni che l’hanno convinta a trasferirsi negli Stati Uniti insieme al figlio Leo, lontana dall’ex compagno Pierpaolo Pretelli, padre del bambino. “Un grazie enorme al suo papà per la comprensione. Devo dire che abbiamo un rapporto bellissimo: io comprendo i suoi momenti, le sue necessità, il suo lavoro in questo momento e lui comprende me, com’è giusto, sono la mamma di Leo”, ha spiegato Ariadna su Instagram, ringraziando Pierpaolo e la sua compagna Giulia Salemi, “In genere è la mamma che passa la maggior parte del tempo col bambino ed è giusto così. È normale che io cerchi le mie comodità per accudirlo e vivere contemporaneamente la mia vita. E ho sempre avuto il sostegno di Pier e il suo appoggio. Lui e Giulia Salemi sono stati qui a trovare Leo ed è stato bellissimo: il bambino era felice di ritrovare il suo papà. È scontato: ogni decisione presa è stata discussa e condivisa. Abbiamo un bell’equilibrio”.

Perché Ariadna Romero si è trasferita a Miami

Non c’è stato un motivo specifico, ma una serie di cose insieme che mi hanno fatto prendere la decisione. La persona che mi aiutava con Leo a Roma era mia madre, ma giustamente lei ha la sua vita a Cuba, ha il compagno là e dopo 3 anni ininterrotti mi ha detto che aveva bisogno di tornare a casa. Io ho compreso”, ha spiegato la modella, “Coincidenza, mi si è ingranata una cosa di lavoro qui in Florida che nello stesso tempo mi avvicinava alla mia famiglia, avevo quindi un supporto col bambino. Insomma, una serie di cose insieme e ho detto: ‘Perché no?’. Tra l’altro era l’ultimo anno di Leo che non iniziava ancora le elementari, non poteva fargli che bene per la lingua e un’esperienza diversa. Ho preso e sono partita. L’unica pura che dobbiamo avere nella vita è rimanere fermi. Bisogna buttarsi, seguire il flusso della vita, le occasioni che si presentano”. A Miami, Ariadna non è da sola. Ci sono il padre, la sorella e la famiglia paterna, tutti cittadini americani, pronti ad aiutarla.

Ariadna Romero: “Non so quando tornerò in Italia”

Infine, Ariadna ha spiegato di non avere ancora stabilito quando rientrerà in Italia: “Devo rientrare in Italia, ma non so ancora quando, Sono partita con un progetto, poi sono subentrate altre cose. In questo momento sto facendo alcune valutazioni. Non so ancora dire una data”. Quindi, ha concluso: “Ho quasi paura di dirlo, ma è un periodo molto felice”.

248 CONDIVISIONI
Ariadna Romero paparazzata con Julio Iglesias a Miami, avrebbe lasciato l'Italia per amore
Ariadna Romero paparazzata con Julio Iglesias a Miami, avrebbe lasciato l'Italia per amore
Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr sono una coppia, la foto che ufficializza l'amore
Ariadna Romero e Julio Iglesias Jr sono una coppia, la foto che ufficializza l'amore
Giulia Salemi rompe il silenzio su Pretelli: "L'addio non è una possibilità", la replica di Pierpaolo
Giulia Salemi rompe il silenzio su Pretelli: "L'addio non è una possibilità", la replica di Pierpaolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni