491 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo e Mattia Narducci più innamorati che mai in Versilia: “La storia va a gonfie vele”

La Tatangelo si gode una giornata in relax insieme a suo figlio, il tredicenne Andrea nato dalla relazione con Gigi D’Alessio, e il suo nuovo fidanzato Mattia Narducci, 26 anni (10 meno di lei).
491 CONDIVISIONI
Immagine

La redazione di "Chi", in edicola questa settimana, ha pizzicato Anna Tatangelo a Forte dei Marmi. "La prova bikini è superata", scrivono, "a pieni voti". La Tatangelo si gode una giornata in relax insieme a suo figlio, il tredicenne Andrea nato dalla relazione con Gigi D'Alessio, e il suo nuovo fidanzato Mattia Narducci, 26 anni (10 meno di lei). I due si frequentano dall'inizio del 2023 e la storia sembra stia andando molto bene.

Le vacanze in Versilia

Il settimanale Chi rivela che le vacanze di Anna Tatangelo sono cominciate un giorno prima del suo compagno. È arrivata al Bagno Annetta accompagnata dal figlio Andrea e da un paio di amiche: la giornalista del Messaggero, Veronica Cursi, e la sua make-up artist, Claudia Ferri. Proprio Claudia Ferri è la protagonista di una delle sue canzoni più celebri di Anna Tatangelo, "Il mio amico". Nel 2008, la canzone in gara a Sanremo era appunto la storia di Claudio, il cui processo di transizione per diventare donna si è concluso nel 2017. L'arrivo di Andrea, il giorno dopo, di pomeriggio per quelle che sono state le prime fotografie di Mattia Narducci e di Anna Tatangelo. Un pranzo al mare con la sorella maggiore di lei, Silvia, e poi in spiaggia con gli amici

Immagine

La scheda di Matteo Narducci

Mattia Narducci è uno dei volti di punta della moda, testimonial di brand importanti come Armani, Dolce e Gabbana, Guess, Brunello Cuccinelli. La differenza di età (10 anni per la precisione) non è affatto un problema, tra lui e Anna Tatangelo la sintonia è alle stelle. “Questo ragazzo di dieci anni più giovane la fa sentire la donna più amata e desiderata del mondo”, racconta il settimanale Chi. A quanto pare il ragazzo l’avrebbe colpita per il suo romanticismo e il suo atteggiamento galante. “Non solo perché non resiste alla sua bellezza, ma anche perché sa esserci anche quando non c'è, mandandole pensieri, rose rosse e peluche, mentre si trova a Londra o a Parigi a scattare qualche servizio di moda, o pubblicando su Instagram messaggi romantici per dirle quanto gli manchi”.

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views