“Andy Byron e Kristin Cabot solo amici, lui al concerto con un’altra”, le rivelazioni sullo scandalo Coldplay

Continuano a emergere nuovi dettagli sullo ‘scandalo Coldplay" riguardante Andy Byron e Kristin Cabot. I due, rispettivamente CEO e direttrice delle risorse umane di Astronomer, erano stati avvistati dalla kiss kam presente al concerto mentre si abbracciavano. Poco dopo la loro presunta relazione era stata resa nota, con conseguenze sulla vita privata e lavorativa. La realtà, però, sarebbe diversa rispetto a come è stata descritta: " La disinformazione è stata la cosa più sconvolgente".
"Tra loro solo un'amicizia, lui al concerto con un'altra", il retroscena
Il caso di Andy Byron e Kristin Cabot, avvistati lo scorso luglio dalla kiss cam durante il concerto dei Coldplay e riconosciuti come amanti, sarebbe stato in realtà ingigantito. Secondo a quanto ha raccontato un'amica della coppia al sito inglese Times , la donna e il marito, Andrew, "si erano già separati all'epoca" dopo una rottura definita "amichevole". Non sarebbe vero, quindi, che Kabot ha chiesto il divorzio dopo la vicenda ma lo avrebbe già fatto in precedenza." Ora lei si sta assicurando che i suoi figli stiano bene dopo il grande clamore mediatico e questo richiederà tempo. La disinformazione è stata la cosa più sconvolgente”, ha fatto sapere la fonte. In più, tra lei e Byron non ci sarebbe stata nessuna relazione ma solo "una grande amicizia" e lui era all'evento con un'altra ragazza, ad oggi la sua fidanzata: "Andrew era effettivamente lì anche lui con un appuntamento, una donna che adesso è la sua fidanzata.”
"È stato inappropriato abbracciare il proprio capo a un concerto e lei se ne assume la piena responsabilità, ma lo scandalo e la perdita del lavoro sono ingiusti", ha continuato la fonte. Poco dopo la vicenda, infatti, sia Kabot che Byron si erano dimessi dall'azienda. La donna era stata etichettata come "rovinafamiglie", definizione che ha distrutto la sua vita privata. "È incomprensibile assistere a ciò che è successo e quanto possa essere devastante, non solo per i singoli individui, ma per intere famiglie”, ha infine concluso l'amica.