17 Dicembre 2021
10:35

Tom Holland: “Voglio prendermi una pausa dalla recitazione e concentrarmi sulla famiglia”

Tom Holland è ora al cinema con Spiderman: No Way Home, l’ultimo capitolo della trilogia che lo vede protagonista insieme a Zendaya. Ma in una recente intervista ha fatto sapere di volersi prendere una pausa dalla recitazione per dedicarsi ad altri aspetti della sua vita.
A cura di Elisabetta Murina

Il 15 dicembre è uscito nelle sale cinematografiche Spiderman No Way-Home, l'ultimo capitolo della trilogia con Tom Holland e Zendaya come protagonisti. L'attore londinese, 25 anni, interpreta Peter Parker (aka Spiderman) e in una recente intervista al settimanale People ha parlato del suo ruolo di supereroe e dei piani per il futuro: "Voglio prendermi una pausa e concentrarmi sulla creazione di una famiglia". 

Tom Holland vuole prendersi una pausa

Dopo aver interpretato Spiderman in tutti e tre i film della nuova trilogia targata Marvel (Far From Home, Homecoming e No-Way Home), Tom Holland vuole allontanarsi momentaneamente dalla recitazione per dedicarsi ad altri aspetti della sua vita: "Ho passato gli ultimi sei anni concentrandomi sulla mia carriera. Voglio fare una pausa e concentrarmi sulla creazione di una famiglia e capire cosa voglio fare al di fuori di questo mondo". Anche se appena 25enne, l'attore non nasconde la voglia di voler diventare padre e il suo amore per i bambini: "Amo i bambini. Non vedo l'ora di diventare papà, posso aspettare e lo farò". E confessa poi che se oggi non fosse un attore sarebbe "un insegnante di scuola elementare o qualcosa del genere".

La carriera di Tom Holland

Tom Holland, 25 anni, ha iniziato la sua carriera dal teatro e dal doppiaggio, prima di approdare sul grande schermo. Al cinema, il suo primo ruolo è stato nel film The Impossibile, ispirato allo Tsunami del 2004 nell'Oceano Indiano, come co-protagonista al fianco di Ewan McGregor. La sua strada ha poi incrociato l'universo Marvel, di cui fa parte dal 2016. Prima come Uomo Ragno in Captain America: Civil War e poi con i tre film della trilogia che lo vedono protagonista e che hanno riscosso grande successo: Spiderman: Homecoming nel 2017, Spiderman: Far From Home nel 2019 e l'ultimo, ora nelle sale, Spiderman: No Way Home. 

Tom Holland e Zendaya stanno insieme, la conferma delle due star
Tom Holland e Zendaya stanno insieme, la conferma delle due star
Gli Oscar 2022 avranno di nuovo un presentatore e potrebbe essere Tom Holland
Gli Oscar 2022 avranno di nuovo un presentatore e potrebbe essere Tom Holland
Tom Holland sarà Fred Astaire nel film che racconta la vita dell'iconico ballerino
Tom Holland sarà Fred Astaire nel film che racconta la vita dell'iconico ballerino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni