1 CONDIVISIONI

Miguel Herran de La casa di Carta diventerà padre, la compagna Celia Pedraza è incinta

Miguel Herran diventerà presto padre per la prima volta. L’attore spagnolo, noto per il ruolo di Rio ne La casa di carta, ha annunciato che la compagna Celia Pedraza è in dolce attesa. La donna è la sorella di Maria Pedraza, a sua volta attrice nella prima stagione della serie di successo Netflix.
A cura di Elisabetta Murina
1 CONDIVISIONI
Immagine

Miguel Herran diventerà padre. L'attore spagnolo, noto al pubblico per il personaggio di Rio nella serie La Casa di Carta, ha annunciato ai fan che la compagna Celia Pedraza è in dolce attesa per la prima volta. La futura mamma è sorella di Maria Pedraza, che ha recitato con Herran hanno recitato insieme proprio ne La Casa di carta, interpretando il ruolo di Alison Parker nella prima stagione.

L'annuncio della gravidanza

È stato Herran, con un post su Instagram, ad annunciare la gravidanza della compagna Celia Pedraza. L'attore ha pubblicato alcune foto insieme alla futura mamma e anche la prima ecografia del bebè, di cui non si conosce ancora il sesso o il nome. Poi ha scritto:

Non posso dire molto di più, le immagini parlano da sole… questa è la mia famiglia. Ed è ciò che amo di più in questo mondo. Celia mi ha fatto il regalo più grande della mia vita… diventeremo genitori. Non sappiamo ancora niente, solo che per il momento è tutto perfetto e che sembra di vivere un'illusione per noi molto difficile da gestire.  

La compagna di Herran è la sorella di Maria Pedraza, attrice de La casa di Carta

Herran è diventato noto al pubblico per il ruolo di Rio in tutte le stagioni de La casa di Carta. E la stessa serie ha avuto un ruolo fondamentale anche nella sua privata: la fidanzata Celia è la sorella di Maria Pedraza, che ha recitato con lui nella prima stagione del successo targato Netflix. Negli episodi interpretava il personaggio di Alison Parker, figlia dell'ambasciatore britannico in Spagna, uno degli ostaggi della Zecca Reale. I due, Miguel Herran e Maria Pedraza, hanno recitato insieme anche in un'altra serie spagnola di successo, Elite, interpretando i personaggi di Marina e Christian.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views