598 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ex tronista Giulia Cavaglià annuncia la rottura con il fidanzato: “Ho scoperto che mi tradisce”

Giulia Cavaglià è single. Con una storia pubblicata su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la rottura con il fidanzato Federico Chimirri, ex concorrente di Masterchef: “Ho scoperto che mi tradisce, ci siamo lasciati”. Diversa la versione del ragazzo.
A cura di Elisabetta Murina
598 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Cavaglià e Federico Chimirri si sono lasciati. L'ex tronista di Uomini e Donne, in passato anche corteggiatrice nel programma, ha annunciato sui social la rottura con il fidanzato, ex concorrente di Masterchef 11, perché ha scoperto un suo tradimento. I due erano una coppia da circa due anni e da più di uno vivevano insieme.

L'annuncio della rottura: "Ci siamo lasciati"

È stata Giulia Cavaglià, con una storia pubblicata su Instagram, ad annunciare la fine della sua relazione con Federico Chimirri, in passato concorrente di Masterchef e ora proprietario di un ristorante a Milano. Un breve messaggio, scritto su uno sfondo rosso, che recita: "Ho appena scoperto che il mio fidanzato mi tradisce. Quindi ci siamo lasciati. E gradirei non avere alcuna domanda sull'accaduto". Non si sa per il momento come siano andate le cose, nè chi sia la ragazza con la quale Chimirri l'avrebbe tradita. I due, dalla primavera dello scorso anno, erano andanti a vivere insieme, dopo più di un anno di relazione.

Immagine

La versione di Federico Chimirri

Stando ad alcune indiscrezioni sui social, lanciate da Deianira Marzano che ha pubblicato i messaggi del ragazzo, la situazione sarebbe diversa da quella raccontata da Giulia Cavaglià. Chimirri ha scritto che il presunto tradimento di cui si parla sarebbe in realtà solo uno scherzo e che lui ama alla follia la fidanzata. Nessuna altra ragazza quindi, ma solo una presa in giro: "Stavamo litigando e io per farla arrabbiare ho detto giocando "tanto ho un'altra". Ed è impazzita. Volevo solo farle un dispetto che mi stava urlando addosso, volevo sposarla"

598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views