327 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Oriana Marzoli: “Io voglio vincere il Grande Fratello Vip e voglio anche Daniele fuori”

Oriana Marzoli è stata una delle protagoniste di quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip: “Cosa preferisco, vincere o avere Daniele? Io voglio tutte e due le cose.
327 CONDIVISIONI
Immagine

Oriana Marzoli è stata una delle protagoniste di quest'ultima puntata del Grande Fratello Vip"Cosa preferisco, vincere o avere Daniele? Io voglio tutte e due le cose. Non è che se vinco, non ho Daniele fuori. Voglio vincere e in più voglio avere Daniele fuori". Luca Onestini si difende: "Lei è la mia migliore amica, non la metterei mai in difficoltà ed è la persona con cui io sto bene dal primo giorno". Alfonso Signorini pungola: "Le buone intenzioni cozzano con il Grande Fratello Vip perché a vincere sarà uno solo". Luca Onestini: "Io non giocherò a Obbligo e Verità, è diventato un ginepraio". 

Il messaggio di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli non si è voluta mettere in cattiva luce ma ha voluto mettere in chiaro tutte le cose: "L'unica cosa che gli dicevo è che avevo parlato con lui quel pomeriggio e gli avevo spiegato com'era la situazione io non mi aspettavo quella domanda. Io voglio vincere e dopo, quando vado fuori, voglio avere Daniele. Perché non lo posso dire?". 

Il messaggio di Luca Onestini

Una domanda analoga a Luca Onestini: "La vittoria o l'amicizia per sempre di Oriana?". La risposta di Luca Onestini: "Mi interessa la vittoria però per me l'amicizia vera è una vittoria importante". E fa riferimento a Raffaello Tonon: "L'altra volta io non ho vinto ma ho portato a casa un amico che è diventato un pezzo della mia famiglia, è la mia famiglia". 

Il commento di Sonia Bruganelli e Orietta Berti

Il commento di Sonia Bruganelli: "Oriana sta in finale da tre settimane e se tanto fosse stata amica di Luca non avrebbe sottolineato questo passaggio. Lo fa passare in cattiva luce. È strategica, penso, Oriana. O forse non ci ha pensato perché lei pensa a se e poi basta". Orietta Berti invece dice: "Conviene che pensa alla vittoria perché su Daniele la vedo molto dura, ti conviene vincere, intanto". 

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views