186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa Barranu, la nuova fiamma di Massimo Boldi: “Una grande amicizia, la sua stima mi fa piacere”

Accreditata come nuova fiamma di Massimo Boldi, tanto che l’attore parlò di lei come un futuro di prima grandezza, la modella e tiktoker classe 2002 rivela: “La sua stima mi fa piacere, ma è una grande amicizia”.
186 CONDIVISIONI
Immagine

Elisa Barranu, la bionda misteriosa postata qualche settimana fa da Massimo Boldi: "Lei è la mia amica". La modella e tiktoker si racconta a Dagospia e rivela "l'amicizia" col cipollino nazionale: “Con Massimo Boldi c’è un rapporto di amicizia e di lavoro”. Massimo Boldi ha profetizzato per lei un futuro luminoso e "ruoli di prima grandezza" al cinema. Tra i due ci sono 56 anni di differenza.

Le parole della modella e tiktoker

Elisa Barranu, la misteriosa bionda, ha raccontato al portale di Roberto D'Agostino i dettagli della sua amicizia con Massimo Boldi: “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona. Io ero lì con mia madre. Da lì si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell'anno. Avrò un bel ruolo. Non me lo sarei mai aspettato…”. Il film dovrebbe essere quello di cui Massimo Boldi già parlò a Fanpage.it: "Faccio coppia con Gabriel Garko". E sulle parole di Massimo Boldi, lei conferma: "Mi fa piacere quello che dice. Per me la sua stima è una grande soddisfazione". L'attore preferito è Brad Pitt. Il suo film preferito di Massimo Boldi è uno dei più recenti, "Amici come prima" con Christian De Sica.

Immagine

Chi è Elisa Barranu

Elisa Barranu è una ragazza veronese classe 2002 con un profilo Instagram da più di 100mila follower e su TikTok viaggia verso il milione di fan. È una modella e di lei si sa che ama molto il mare e i viaggi, oltre la moda ovviamente. Si definisce semplice e curiosa. Ha un bel rapporto con i follower e gli hater, per adesso, se ne stanno alla larga. In uno dei suoi ultimi post, lascia parlare le foto e la didascalia: "Metà paradiso, metà inferno". Continua la preferenza per gli ossimori come espediente per raccontarsi sui social, ma attenzione perché la bio è stringata ma abbastanza chiara: "1% of me there", solo l'un percento di lei sui social. Per scoprirla per davvero, toccherà conoscerla fuori dagli schermi.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views