9.010 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’uomo che si tatua sul viso l’immagine del figlio

Lui si chiama Christian Sechrist, ha 20 anni, è del Texas ed ha deciso di festeggiare la nascita di suo figlio con un mega tatuaggio sul volto. Il problema è cosa ha tatuato dall’altra parte…
A cura di Redazione
9.010 CONDIVISIONI
Immagine

Christian Sechrist è un ragazzo di soli 20 anni, vive a Houston, nel Texas, ed ha un bambino piccolo, cui ha dato il nome Perseus. Il giovane ha deciso di omaggiare il figlio in un modo del tutto particolare: si è fatto tatuare la sua immagine sull’intera parte sinistra del volto, in modo decisamente “visibile”. Come mostra la foto, poi postata su facebook, il volto stilizzato del piccolo Persaeus occupa praticamente metà volto del padre, che sul suo profilo social si mostra entusiasta: “È meraviglioso”.

Un gesto sicuramente particolare, anche se, come riporta Metro, il punto è “cosa” abbia tatuato il giovane genitore sull’altro lato del volto:

Immagine

Insomma, sul fatto che Christian sia un tipo eccentrico non ci sono dubbi. Sul cosa penserà suo figlio quando crescerà e vedrà anche l'improbabile abbinamento fatto dal padre, beh, la discussione è aperta.

Di seguito una gallery di tatuaggi da incubo:

9.010 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views