4.532 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il vibratore le rimane incastrato nel sedere: va in ospedale, fa un selfie e lo mette su Facebook

E’ l’incubo di ogni donna che ne fa uso: essere costretta ad andare in ospedale con un dildo incastrato nelle parti intime. Emma però ha deciso di mettere da parte l’imbarazzo: non solo ha dovuto ricorrere all’aiuto dei medici, ma ha voluto anche far sapere a tutti i suoi amici che “stava bene”. Ed è stata ‘premiata’…
A cura di B. C.
4.532 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato mattina Emma Claire Rowlands, di Wrexham, in Regno Unito, era da sola a casa e avrebbe voluto trascorrere un po’ di tempo a giocherellare con il suo dildo. Qualcosa però evidentemente è andato storto: la ragazza si è ritrovata ben presto in ospedale. Possiamo immaginare che non sia stato facile per lei spiegare ai medici come quel sex toy fosse finito nella sua zona intestinale.

In realtà, Emma non è una ragazza che si imbarazza facilmente: lo dimostra il selfie che si è scattata direttamente dall’ospedale e che poi ha condiviso coi suoi amici di Facebook.

Immagine

Lo stesso selfie è poi finito su Imgur. La didascalia è esilarante:

Il caso del dildo mortale: quando divertirsi durante un Sabato mattina ti porta a trascorrere la giornata in ospedale con un bel vibratore rosa chirurgicamente rimosso dalla tua zona intestinale … mentre è ancora vibrante.

Per quanto spiacevole possa sembrare questa situazione, qualcosa di buono in realtà ne è venuto fuori. Una società che pubblicizza giocattoli e articoli erotici, Scandals, ha visto il post di Emma e le ha offerto un dildo gratuito per sostituire quello che era rimasto bloccato dentro di lei.

Immagine

Non è finita. Per rendere le cose ancora più imbarazzanti, il fidanzato di Emma, Lee Miller, ha deciso di intervenire personalmente. Ha pubblicato su Facebook uno status in cui comunica agli “amici” di essere nel negozio di articoli hot per acquistare un “coniglietto vibrante”.

Immagine

Chissà se sarà stato poi usato nella maniera giusta dalla ragazza. Una cosa è certa: Emma e Lee hanno davvero un gran senso dell’umorismo!

Gli incidenti sessuali causati da un sex toy

Per quanto possa sembrare strano, non è certo il primo incidente di questo tipo:

  1. qualche tempo fa abbiamo scritto della spiacevole disavventura a luci rosse del 68enne irlandese che si è visto costretto ad andare in ospedale, dopo aver cercato per 10 ore di estrarre da solo un sex toy da 23 centimetri col qualche stava giocherellando;
  2. Incidente simile per un 37 enne russo. Al contrario, però, in questo caso l'uomo ha deciso, in un primo momento, di non andare in ospedale per paura di "essere arrestato". Eh già perché in Russia vige una dura legge anti-gay. Alla fine ai medici ha detto di essere caduto sotto la doccia;
  3. Altra bizzarra vicenda è quella che arriva da Cirencester, nella contea inglese di Gloucester, dove una giovane di circa 30 anni a al volante di una Mini ha provocato un incidente stradale, schiantandosi contro un furgone davanti a lei, mentre era bloccata nel traffico. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso l'hanno incastrata: colpa di un sex toy a a forma di coniglietto;
  4. Al limite dell'incredibile è la vicenda raccontata dal Journal of Sexual Medicine (JSM): una donna in Scozia avrebbe dimentica un vibratore nella sua vagina per 10 anni. La 38enne lo ha scoperto casualmente dopo essersi recata in ospedale: da tempo avvertiva perdita di peso, sonnolenza e una lieve incontinenza: si è poi ricordata di una sera di un decennio prima, durante la quale, ubriaca, avrebbe deciso di utilizzare quel dildo.
4.532 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views