“Ho 18 anni, voglio sposare mio padre e fare figli con lui”

Stanno insieme da quasi due anni, e ora vogliono sposarsi e avere dei figli. Non ci sarebbe notizia se non fosse che i due sono padre e figlia. E’ un’intervista choc quella pubblicata su Science di New York Magazine of Usa che. La ragazza diciottenne, che ha voluto mantenere l'anonimato, ha rivelato al giornale di aver cominciato la relazione con il suo padre biologico dopo essere stata lontana da lui per 12 anni. La teenager ha affermato di essersi tenuto in contatto col genitore tramite Facebook quando era ancora al liceo e subito dopo di essere andata a vivere con lui per una settimana. Sette giorni in cui i due si ritrovano ad avere rapporti sessuali e quindi cominciarono a frequentarsi. "Da parte della famiglia di mia madre ci vedono tutti come padre e figlia", ha detto nell'intervista, "mentre i genitori di mio padre sanno che sono sua figlia e che siamo impegnati affettivamente, e non vedono l'ora che si faccia nascere dei bambini, trattandoci come qualsiasi altra coppia".
"E' stato così strano e confuso. Vedevo mio padre per la prima volta e lui era così bello! E poi pensavo cosa c'è di sbagliato in me?
Perdere la verginità con lui non è stato strano. Sembrava così naturale. Mi sentivo come se avessi appena fatto l'amore con un uomo con cui ero stata per anni".
Dopo le nozze col padre, la 18enne ha detto di essere intenzionata i trasferirsi in New Jersey, dove l'incesto tra adulti è legale. A chi la critica, replica palesando la sua felicità e i progetti, proprio come avviene in una coppia qualsiasi. Secondo alcuni studi recenti, gli scienziati stimano che questi sentimenti tabù si verificano in circa il 50% dei casi in cui i parenti che si sono allontanati si riuniscono in seguito da adulti. Il termine GSA (attrazione sessuale genetica) coniato negli anni Ottanta, descrive i sentimenti romantici e sessuali riscontrati in molte di questi casi.