Il Prime Day 2019 sta per finire: in attesa che arrivi il prossimo Prime Day nel 2020, oggi 16 luglio ci sono ancora tante offerte e promozioni per i clienti Amazon Prime. Quest'anno, per la prima volta, il Prime Day è durato 48 ore, e terminerà stasera alle 23:59. Si tratta di un evento promozionale riservato ai clienti Amazon Prime: per permettervi di orientarvi meglio tra le offerte e capire quali sono quelle davvero vantaggiose, all'interno di questo articolo raggruppiamo ora per ora le offerte più convenienti, con l'aggiornamento degli sconti in tempo reale.

Come ormai si sa, non tutti gli sconti sono vantaggiosi come appaiono: spesso Amazon propone uno sconto che tiene conto della differenza tra prezzo di listino e prezzo di arrivo, ma in realtà anche nelle date diverse dal Prime Day è possibile trovare prezzi più bassi rispetto al prezzo di listino. Cosa considerare per capire se gli sconti sono vantaggiosi? La percentuale di sconto, l'anno di uscita del prodotto, le opinioni e recensioni degli utenti. Queste ultime, in particolare, possono rivelarsi davvero preziose.

Ecco quali sono le migliori offerte di oggi 16 luglio per il Prime Day 2019.

Amazon Prime Day 2019: offerte imperdibili in real time entro mezzanotte

Come si sa, le offerte del Prime Day 2019 non sono tutte della stessa durata: le più vantaggiose, chiamate Offerte WOW o Offerte Imperdibili, durano poco tempo e sono applicate a un numero limitato di prodotti. Sono, però, davvero molto vantaggiose. Ecco quali sono le offerte imperdibili che si possono cogliere al volo durante il pomeriggio del 15 luglio.