85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viene travolto mentre attraversa la strada e muore a 56 anni: caccia al pirata della strada

Stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto, poi scappata a tutta velocità: è successo a La Storta, dove i carabinieri sono alla ricerca del pirata della strada.
A cura di Beatrice Tominic
85 CONDIVISIONI
Immagine

È stato investito e lasciato in strada, dove è morto poco dopo: è quanto accaduto ad un uomo di 56 anni che stava attraversando la strada lungo la via Cassia, in zona La Storta. Sul posto, non appena allertati, sono arrivati i carabinieri della compagnia di La Storta a cui, verso le 6.50, è stata segnalata la presenza del corpo di un uomo privo di vita nella carreggiata.

L'arrivo dei carabinieri

Una volta giunti sul luogo dell'incidente, fra la via Cassia e via dell'Isola Farnese, i carabinieri hanno iniziato i loro rilievi per chiarire quanto possa essere accaduto questa mattina. L'ipotesi che si è immediatamente mostrata come quella più accreditata è che possa essersi trattato di un investimento: il corpo sarebbe stato rinvenuto non molto distante da un attraversamento pedonale. Una volta travolta il pedone, però, l'automobile avrebbe dato gas e sarebbe ripartita, senza fermarsi a prestare soccorso e senza lasciare traccia. In queste ore è caccia al pirata della strada da parte dei militari.

Chi è la persona investita stamattina in via Cassia

I carabinieri lo hanno trovato riverso a terra, sull'asfalto. Insieme a loro sono arrivati sul posto gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118, ma al loro arrivo il pedone era già privo di vita: ogni tentativo sarebbe stato vano, non hanno potuto fare altro che constarne il decesso. Non si conosce ancora l'identità dell'uomo travolto questa mattina a La Storta. Per il momento è stata resa nota soltanto la sua età: aveva 56 anni. 

A causa dell'incidente il traffico è stato deviato su via Tieri e si sono create code lungo la strada: traffico rallentato per più di due ore.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views