32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Viene aggredito e muore: il corpo dell’uomo trovato nelle campagne di Sabaudia

L’aggressione sarebbe avvenuta ieri sera,nelle campagne di Sabaudia, cittadina costiera del basso Lazio, in provincia di Latina. È qui che è stato rinvenuto il corpo dell’uomo.
A cura di Beatrice Tominic
32 CONDIVISIONI
Immagine

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato questa mattina nelle campagne di Sabaudia, cittadina costiera del basso Lazio, in provincia di Latina. L'uomo sarebbe morto a seguito di un'aggressione avvenuta nei territori pontini nella stessa sera di ieri, domenica 12 novembre 2023. Il cadavere è stato rinvenuto questa mattina dai carabinieri in località Bella Farnia, a poca distanza dal Lago di Caprolace.

Le indagini in corso

Non appena arrivati sul luogo del ritrovamento, i carabinieri di Borgo Grappa e della sezione operativa della Compagnia di Latina hanno immediatamente iniziato i rilievi necessari. I militari del nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri di Latina, una volta raggiunto il luogo del ritrovamento del cadavere, hanno poi aperto le indagini per cercare di chiarire quanto possa essere accaduto ieri sera.

Il corpo a Sermoneta

Quello rinvenuto nelle campagne di Sabudia si tratta del secondo corpo senza vita rinvenuto oggi. Nella mattinata di oggi, infatti, un altro corpo senza vita è stato rinvenuto a Sermoneta. Si tratterebbe di un ragazzo di circa 30 anni di origine nigeriana. Il ragazzo, secondo le prime informazioni raccolte, sarebbe stato accoltellato durante una festa organizzata nel luogo in cui poi è stato ritrovato il cadavere. Il ragazzo sarebbe morto a causa delle gravi ferite riportate. 

Adesso i carabinieri, arrivati sul posto non appena ricevuta la segnalazione, stanno effettuando i rilievi del caso per cercare di chiarire nel minor tempo possibile cosa possa essere accaduto e riuscire ad individuare l'identità dell'assassino che ha colpito il trentenne.

Articolo in aggiornamento

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views