1.781 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investita da un treno al binario 13 della Stazione Termini di Roma: morta una 21enne

Una donna di 21 anni è morta alle 17.30 di oggi, giovedì 28 luglio alla stazione Termini di Roma.
A cura di Enrico Tata
1.781 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di ventuno anni è morta alle 17.30 di oggi, giovedì 28 luglio, alla stazione Termini di Roma, investita dalla motrice di un treno in transito. Non ne stata ancora resa nota l'identità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, 118 e Polizia di Stato.

Stando a quanto riportano i vigili del fuoco, la donna è stata travolta da un treno regionale in transito al binario 13 dello scalo romano. L'intervento, si legge nella nota, è stato eseguito alle 17.31. Da quanto si apprende si è trattato di un gesto volontario, la donna si è suicidata. Informano le forze dell'ordine che il recupero della salma è ancora in corso. Le indagini sono condotte dalla polizia ferroviaria in servizio alla stazione Termini.

Immagine

Traffico treni rallentato a Roma Termini, ritardi fino a 20 minuti

Rfi informa alle ore 18 che il traffico ferroviario rimane rallentato in prossimità di Roma Termini a causa dell'investimento.

Si registrano in particolare rallentamenti fino a 20 minuti per i treni della linea Roma-Formia. "Le autorità competenti sono presenti sul posto per svolgere i necessari accertamenti. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 20 minuti per i treni della linea Roma – Formia", si legge nella nota.

Non si registrano altri particolari disagi all'interno dello scalo ferroviario romano.

Rfi informa (annuncio pubblicato alle 18.20) anche di rallentamenti sulla linea Roma-Napoli, via Cassino. Si registrano rallentamenti fino a 20 minuti per 5 regionali e 26 regionali sono limitati nel loro percorso.

1.781 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views