video suggerito
video suggerito

Ubriaco si schianta contro microcar su via Ostiense: grave una donna

Un uomo, risultato poi positivo all’alcol test, si è schiantato con la sua Citroen C3 contro una microcar in direzione Ostia. Ad avere la peggio è stata la donna alla guida della vettura, scaraventata contro il pilone Zelia Nuttal. Soccorsa in codice rosso, è stata portata in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Natascia Grbic
365 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi su via Ostiense, verso Ostia. Una macchina guidata da un uomo, risultato poi positivo all'alcol test, si è schiantata contro una microcar guidata da una donna, scaraventandola contro il pilone del viadotto Zelia Nuttal. La signora, rimasta ferita in modo grave, è stata portata d'urgenza in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia, dove è stata ricoverata in seguito alle ferite riportate. Sotto shock gli altri automobilisti che hanno assistito alla scena e hanno temuto il peggio sia per la conducente della microcar sia per il conducente della Citroen C3. Non sono noti i motivi per il quale l'uomo abbia perso il controllo della macchina. Secondo quanto si apprende, è risultato positivo all'alcol test, la patente gli è stata immediatamente ritirata.

Si schianta contro microcar a Ostiense, grave una donna

Sul posto, per gli accertamenti del caso, sono arrivate diverse pattuglie del Gruppo X della Polizia Locale di Roma Capitale. Saranno loro a effettuare i rilievi del caso e a determinare cos'è accaduto. Anche se, dati i risultati rilevati dall'alcol test, la responsabilità di quanto avvenuto sembra ormai chiara. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti giunti sul posto, il conducente avrebbe provato a frenare prima di schiantarsi contro la microcar, che è stata lanciata a diversi metri di distanza. Entrambe le auto, che hanno riportato danni consistenti, sono state sequestrate dai vigili urbani. Non si conoscono le condizioni della donna, l'unica cosa nota è che ha riportato gravi ferite. Non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno.

365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views