47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Tivoli, donna cade dal balcone di una casa di cura e muore

Tragedia alle porte di Roma, dove una donna è morta dopo essere precipitata dal balcone di una casa di cura a Tivoli. A dare l’allarme il personale della struttura ma a nulla purtroppo è servito l’intervento dell’ambulanza. L’ipotesi è che si sia trattato di un gesto volontario ma non si esclude l’incidente.
A cura di Alessia Rabbai
47 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è caduta dal balcone al terzo piano di una casa di cura a Tivoli, alle porte di Roma. Il dramma si è verificato all'alba della giornata di ieri, lunedì 12 ottobre, nel territorio della provincia a Nord Ovest della Capitale. Secondo le informazioni apprese la vittima sarebbe una sessantasettenne di origini venezuelane, che si trovava ricoverata all'interno della struttura, che per cause non note e ancora in corso d'accertamento, poco dopo le ore 5, è precipitata nella strada sottostante, e ogni intervento dei soccorsi è stato vano.

Donna morta nella casa di cura deceduta sul colpo

A dare l'allarme è stato il personale della casa di cura, che dopo essersi accorto dell'accaduto e aver notato la donna stesa a terra, si è rivolto al Numero Unico delle Emergenze 112 e ha chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la segnalazione, è intervenuto il personale sanitario, ma nonostante l'arrivo dei soccorsi, non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvare la donna, probabilmente deceduta sul colpo, dopo un volo di diversi metri e l'impatto rovinoso sull'asfalto, che non le ha lasciato scampo.

Ipotesi suicidio, ma non si esclude l'incidente

Presenti sul posto per i rilievi scientifici gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Tivoli, che hanno svolto gli accertamenti del caso. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio e si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che valuterà se lo riterrà necessario lo svolgimento dell'autopsia. Tra le ipotesi su cui indagano gli investigatori c'è il gesto volontario, la donna probabilmente si è suicidata, ma non si esclude che possa essersi trattato di un drammatico incidente.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views