17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragedia a Formello, uccide un uomo a colpi di pistola e poi si spara alla testa: è grave

La tragedia si è verificata negli uffici di una ditta. Da una prima ricostruzione, l’uomo che ha sparato ha dapprima ucciso un altro uomo, poi ha rivolto l’arma verso se stesso e ha fatto fuoco: soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato portato in ospedale, dove è ricoverato in condizioni molto gravi.
A cura di Valerio Papadia
17 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una vera e propria tragedia, la cui dinamica è ancora poco chiara, quella che si è verificata nella giornata odierna a Formello, a due passi da Roma, dove un uomo ha ucciso un'altra persona a colpi di pistola e poi ha sparato contro se stesso, restando gravemente ferito. La tragedia si è verificata negli uffici di una ditta di Formello, dove i carabinieri, allertati, hanno rinvenuto il cadavere di un uomo, mentre un altro era riverso a terra in una pozza di sangue: secondo una prima ricostruzione effettuata dai militari dell'Arma, l'uomo rimasto ferito avrebbe sparato e ucciso l'altro uomo, rivolgendo poi l'arma contro se stesso ed esplodendo un colpo alla testa: soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale, dove è ricoverato in condizioni di salute molto gravi. Ai carabinieri il compito di ricostruire dinamica e movente di quello che sembra essere dunque un omicidio-suicidio.

Soltanto il mese scorso, sulla spiaggia di Torvaianica, un uomo di 38 anni è rimasto vittima di un agguato. Lo scorso 20 settembre, due uomini a volto coperto sono arrivati in spiaggia e hanno fatto fuoco contro l'uomo, Selavdi Shehaj: soccorso sul posto dai sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma grazie a un'eliambulanza. I proiettili, che lo hanno colpito alla schiena, hanno danneggiato la colonna vertebrale: qualche giorno dopo, le condizioni del 38enne sono ulteriormente peggiorate, fino a portare purtroppo l'uomo al decesso. Sulla morte del 38enne, originario dell'Albania, indaga anche l'antimafia: è ancora caccia ai killer che lo hanno ucciso.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views