17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Traffico paralizzato sul Grande Raccordo Anulare: code tra Casilina e Ardeatina in corsia interna

Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove il traffico è completamente paralizzato tra le uscite Casilina e Ardeatina in corsia interna.
A cura di Enrico Tata
17 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove il traffico è completamente paralizzato tra le uscite Casilina e Ardeatina in corsia interna. Coinvolti, stando a quanto si apprende, un veicolo e una moto. Sul posto il personale del 118.

Stando a quanto riporta Anas, l'incidente è avvenuto precisamente al chilometro 47,500 in carreggiata interna all'altezza dell'uscita Ardeatina. Sul posto sono intervenute anche le squadre Anas e gli uomini della Polizia stradale.

Traffico paralizzato, code in corsia interna: si circola solo su corsia d'emergenza

In corsia interna, comunica Astral Infomobilità alle 10,38,  si circola solo su corsia di emergenza. All'altezza dell'uscita Ardeatina, nei pressi dell'area di servizio, sta atterrando un'eliambulanza per soccorrere e trasportare i feriti al pronto soccorso (sul posto erano intervenute anche due ambulanze). Ripercussioni sul traffico anche in Autostrada A1 alla barriera di Roma sud in direzione Roma centro.

Aggiornamento 11.30: i mezzi coinvolti nell'incidente sono stati rimossi e lentamente il traffico sta tornando alla normalità. Per il momento ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, né le condizioni dei feriti. "Ora siamo passati e stavano andando via polizia e Anas, hanno liberato la strada", ha scritto una cittadina su Facebook alle ore 11. Aggiornamento 12.00: la circolazione è tornata scorrevole su tutto il Grande Raccordo Anulare. Si registrano disagi alla circolazione soprattutto su via Appia a causa della chiusura di un tunnel nei pressi dell'aeroporto di Roma Ciampino per cause ancora sconosciute. Il traffico è praticamente bloccato.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views