2.054 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente oggi ad Anzio, morte le 20enni Aurora e Desiree: l’auto si è schiantata contro un albero

Incidente nella notte in via della Pineta ad Anzio. Nell’incidente sono morte due ragazze di 20 anni. Sul posto pompieri, carabinieri e sanitari del 118. L’automobile su cui viaggiavano si è schiantata contro un albero.
A cura di Enrico Tata
2.054 CONDIVISIONI
Aurora e Desiree, le due vittime dell'incidente
Aurora e Desiree, le due vittime dell'incidente

Incidente nella notte tra mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre ad Anzio, litorale a Sud di Roma. All'1,20 circa la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Anzio è intervenuta su via Ardeatina, all'altezza di via della Pineta, per un terribile incidente stradale che ha visto coinvolta un'automobile. La vettura si è schiantata contro un albero e si è completamente accartocciata su sé stessa. I pompieri hanno estratto dalle lamiere dell'abitacolo due ragazze di 20 anni, morte praticamente sul colpo in seguito all'impatto. Aurora Pederzani e Desiree Pasquali i loro nomi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle giovani.

La dinamica dell'incidente di oggi ad Anzio

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale, che si stanno occupando dei rilievi e della ricostruzione della dinamica dello scontro. Sconosciute, per il momento, le cause dell'incidente.

Stando a quanto si apprende, le ragazze viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto in direzione Tor San Lorenzo. Avevano 21 e 22 anni. Lo schianto si è verificato per l'esattezza davanti al Club Campeggiatori Romani.

Aurora e Desiree, chi sono le due vittime dell'incidente

Le due ragazze che hanno perso la vita nell'incidente avvenuto nella notte di oggi ad Anzio sono Desiree Pasquali, 21enne di Ardea e Aurora Pederzani, 22 anni, della provincia di Milano. Stando a quanto riporta l'agenzia Agi, alla guida dell'automobile c'era Aurora. Sconosciute restano, per ora, le cause dell'incidente. La conducente potrebbe aver perso il controllo della vettura per distrazione, ma tutto è ancora da accertare.

2.054 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views