98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Termini, uomo si sdraia sui binari del treno: il macchinista riesce a frenare in tempo

La polizia ferroviaria ha denunciato per interruzione di pubblico servizio un uomo di trentuno anni che si è sdraiato sui binari della stazione a Termini, mentre stava arrivando il treno. Il macchinista fortunatamente è riuscito a frenare in tempo per fermare il convoglio prima che lo investisse.
A cura di Alessia Rabbai
98 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata alla stazione Termini, dove un uomo si è sdraiato sui binari del treno. Momenti di paura tra i viaggiatori del principale scalo romano, che hanno notato una persona coricata dove transitano i convogli mettere il pericolo la propria vita. I fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, giovedì 29 ottobre. Secondo le informazioni apprese l'uomo, un trentunenne di nazionalità indiana, si è sdraiato sui binari proprio nel momento in cui il treno stava arrivando in stazione. Il macchinista alla guida del convoglio, vedendo quella che sembrava essere una sagoma umana davanti a sé, ha iniziato la frenata ed è riuscito a fermare il treno, evitando così di investirlo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria, che lo hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio.

A Termini i lavoratori ChefExpress manifestano e occupano i locali

Stamattina a Termini i lavoratori ChefExpress di bar e fast food hanno manifestato occupando i locali della stazione. "Resteremo qui ad oltranza in attesa di risposte da parte della proprietà e della istituzioni per il futuro delle nostre posizioni". I dipendenti sono in assemblea sindacale permanente all'interno dei locali, fino a soluzione della situazione che prevederebbe, secondo quanto richiesto dai lavoratori, la proroga del contratto per qualche mese. Il 30 novembre infatti Chef Express dovrà restituire i locali adibiti alla ristorazione del piano terra della Stazione Termini, per la fine del contratto di locazione con Grandi Stazioni Retail, che lascerà solo marchi di moda. Sono un centinaio i lavoratori che rischiano di rimanere senza lavoro dalla fine di ottobre, senza possibilità di essere riassorbiti in altri esercizi, vista la crisi dovuta alla pandemia.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views