video suggerito
video suggerito

Svaligiato un gioielliere in pieno centro a Roma, lui pubblica le foto: “Costretto a chiudere”

Il proprietario del negozio su Facebook: “Lascia sgomenti che ciò sia accaduto in pieno centro storico della capitale, a due passi da Piazza di Spagna. Al furto si aggiunge un anno difficile, con prolungati periodi di chiusura e un affitto ingente. Con tutto ciò, mi trovo costretto a chiudere lo store di Roma. Un dispiacere enorme, a cui si aggiunge tanta amarezza per la fine di un sogno in cui ho creduto molto”.
A cura di Enrico Tata
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un furto in una boutique in pieno centro storico a Roma, a pochi passi da piazza di Spagna. Il negozio del gioielliere Tonino Boccadamo in via Frattina è stato svaligiato nella notte tra sabato e domenica. Il ladro ha rubato la cassa, che però fortunatamente era vuota, e ha devastato i locali. A causa di questo furto, avvenuto peraltro in un momento difficile per i negozianti dettato dalla pandemia, il proprietario si è visto costretto ad annunciare la chiusura del suo store romano. Lo ha fatto con un post su Facebook al quale ha allegato le immagini del furto riprese dalle telecamere di sicurezza installate all'interno del negozio e i risultati dello stesso, con il locale praticamente distrutto. Nel video si vede un uomo con il volto coperto da una mascherina chirurgica mentre cerca gioielli e contanti da portare via.

Immagine

"Costretto a chiudere, un dispiacere enorme"

Questo il post pubblicato su Facebook da Tonino Boccadamo, fondatore della prestigiosa maison nata a Frosinone e che, nel 2017, aveva per l'appunto inaugurato un negozio anche a Roma, in una delle vie più prestigiose del centro storico: "Purtroppo amici questa domenica non è cominciata come avrei voluto. Il Flagship Store Boccadamo in via Frattina, a Roma, è stato oggetto di un furto. Lascia sgomenti che ciò sia accaduto in pieno centro storico della capitale, a due passi da Piazza di Spagna. Il balordo ha rubato la cassa che naturalmente era vuota, ma molti i danni materiali. A ciò si aggiunge un anno difficile, con prolungati periodi di chiusura e un affitto ingente. Con tutto ciò, mi trovo costretto a chiudere lo store di Roma. Un dispiacere enorme, a cui si aggiunge tanta amarezza per la fine di un sogno in cui ho creduto molto".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views