48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spari in spiaggia a Torvaianica: l’uomo ferito rischia di rimanere paralizzato

Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all’identità delle due persone che domenica scorsa hanno sparato a un trentottenne in spiaggia allo stabilimento Bora Bora di Torvaianica. I militari hanno ascoltato alcuni testimoni e nelle prossime ore parleranno con il ferito per cercare di individuare i due aggressori.
A cura di Alessia Rabbai
48 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri indagano per risalire alle due persone a volto coperto che la mattina di domenica 20 settembre hanno sparato due colpi di pistola che hanno ferito un trentottenne cittadino albanese sulla spiaggia di Torvaianica, all'altezza dello stabilimento Bora Bora, facendolo finire in ospedale. I due responsabili del ferimento, di cui al momento non è ancora nota l'identità, dopo aver aperto il fuoco contro il fidanzato della titolare del lido, sono scappati in sella ad uno scooter, facendo perdere le proprie tracce. Sul caso indagano i militari della locale stazione di Torvaianica e della Compagnia di Pomezia, che hanno ascoltato alcuni testimoni tra le persone presenti in spiaggia al momento dell'accaduto e che hanno assistito alla sparatoria. L'ipotesi sulla quale lavorano è quella di un agguato a scopo intimidatorio per regolamento di conti. I carabinieri nelle prossime ore parleranno con il trentottenne ferito che è emerso, a seguito di accertamenti, avere dei precedenti a suo carico ed era appena uscito dai domiciliari.

L'uomo ferito in spiaggia a Torvaianica non è in pericolo di vita

L'uomo ferito in spiaggia a Torvaianica secondo quanto si apprende relativamente agli aggiornamenti sul suo stato di salute non è in pericolo di vita ma rischia di rimanere paralizzato. Soccorso e trasportato al San Camillo in eliambulanza, i medici sono intervenuti sulle ferite alle gambe provocati dai proiettili, sottoponendolo a un delicato intervento chirurgico. I carabinieri sono attesa di ascoltarlo per ricostruire il movente e chiedergli informazioni utili a risalire ai responsabili. Erano le ore 10.30 quando la vittima si trovava al mare, nella località del litorale di Ostia, quando, improvvisamente, hanno fatto irruzione in spiaggia due persone, che gli hanno sparato davanti agli occhi di decine di bagnanti, che si stavano godendo gli ultimi raggi di sole della stagione, approfittando della mattinata per un tuffo refrigerante. Subito è scattata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e sul posto è intervenuto il personale sanitario in eliambulanza, che ha soccorso il ferito trasferendolo in volo nel nosocomio della Capitale.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views