23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpassa auto a forte velocità ma ci si schianta contro: grave un uomo di trent’anni

L’incidente è avvenuto questa mattina sulla strada Podgora, l’uomo alla guida della Gold Volkswagen è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, le sue ferite sono gravi. Feriti, anche se in buone condizioni, il conducente del veicolo oggetto di sorpasso e il passeggero. Sul posto la Polizia Locale.
A cura di Natascia Grbic
23 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente avvenuto questo mattina in strada Podgora, vicino Borgo Carso in provincia di Latina. Due macchine si sono scontrate in modo molto violento, entrambi i conducenti sono rimasti feriti e portati in ospedale. Dai primi accertamenti eseguiti dalla Polizia Locale per verificare le cause dell'incidente, è emerso che il sinistro sarebbe avvenuto a causa dell'alta velocità e di un sorpasso azzardato. Il conducente di una Golf Volkswagen ha lanciato l'auto a tutta velocità per sorpassare un pick-up Mazda che procedeva nello stesso senso di marcia e stava entrando in una proprietà privata sull'altro lato della strada. Lo ha però preso urtato, dando vita a una carambola violentissima.

Incidente sulla strada Podgora, grave un trentenne

La Golf sulla quale viaggiava il trentenne ha proseguito la marcia per più di cento metri girandosi più volte prima di fermarsi sul bordo della carreggiata. Immediati i soccorsi del 118, che hanno trasportato entrambi i conducenti delle macchine in ospedale per le ferite riportate nell'incidente. Ad avere la peggio è stato l'uomo alla guida della Golf, portato in codice rosso all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Ferito, anche se in modo più lieve, il conducente della Mazda e il passeggero, entrambi trasportati presso la clinica di Aprilia in buone condizioni. La Polizia Locale ha provveduto anche a chiudere il tratto di strada tra la statale Appia e strada Congiunte Destre. Disagi si sono avuti sul fronte della viabilità, con lunghe code di auto ferme e traffico in tilt. Entrambi i mezzi coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati per il rilievi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views