video suggerito
video suggerito

Si schianta con la moto contro un albero: la vittima è il grafico Giuseppe Coco

L’uomo, molto conosciuto a Latina, dove viveva e lavorava, lascia una moglie e due figlie. Aveva 51 anni, prima dell’incidente era uscito con un amico.
A cura di Natascia Grbic
40 CONDIVISIONI
Immagine

Era uscito con un amico e stava tornando a casa a bordo della sua moto Ktm quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo in via Epitaffio, poco dopo l'incrocio con strada Congiunte Destre e Sinistre, alle porte di Latina. Per Giuseppe Coco, da tutti affettuosamente chiamato ‘Peppe', non c'è stato però nulla da fare. Dopo essere uscito fuori strada, si è schiantato contro un albero a lato della carreggiata, morendo sul colpo. Inutili i soccorsi, giunti tempestivamente sul luogo della tragedia: gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L'uomo, molto conosciuto a Latina, lascia una moglie e due figlie.

"Ho ricevuto una notizia terribile, la perdita di un amico in un maledetto incidente stradale su via Epitaffio. Sono vicino a tutta la famiglia Coco per il grave lutto e la perdita di Giuseppe ragazzo meraviglioso e dal cuore grande", il messaggio di cordoglio di un'amica del 51enne. "Qualche settimana fa eravamo insieme abbracciati a cantare "I giardini di marzo"… è assurdo tutto questo!".

A indagare sul sinistro sono gli agenti della Polizia Locale di Latina. Cosa abbia fatto perdere il controllo della moto al 51enne, motociclista esperto, non è chiaro. Ma c'è chi punta il dito contro le condizioni della strada, considerata dissestata e molto pericolosa. "Via Epitaffio è diventata a una corsia per le radici, molto pericolosa – commenta un uomo -. La faccio tutti i giorni per lavoro e sono indignato che nessuno fa niente soprattutto chi dovrebbe  Riposa in pace Giuseppe". "Io vado in moto e posso dire che il manto stradale è uno schifo e pericolosissimo", aggiunge un altro. Le indagini, come detto, sono in corso, in modo da appurare eventuali responsabilità.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views