video suggerito
video suggerito

Si masturba sull’autobus davanti a delle bambine: denunciato un uomo di 62 anni

Si trovava su un autobus a Roma quando ha iniziato a masturbarsi davanti ad alcune bambine: a far scattare l’allarme una studentessa che si trovava a bordo.
A cura di Beatrice Tominic
662 CONDIVISIONI
Immagine

Stava rientrando a casa dall'università a bordo di un autobus quando ha notato un uomo che si stava masturbando davanti ad alcune bambine. E ha fatto scattare l'allarme. È accaduto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 ottobre 2025, a Roma, nella zona centrale della città. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico alla presenza di minori.

Si masturba sull'autobus davanti a delle bambine: cosa è successo

I fatti, come anticipato, risalgono al pomeriggio di ieri, 8 ottobre 2025, a Roma. Erano circa le 17.3o quando una studentessa universitaria che si trovava a bordo di un bus della linea Atac numero 98, di rientro dalle lezioni, ha notato un uomo che si stava masturbando pubblicamente, davanti ad alcune bambine. La giovane, una ventiseienne, ha notato dal finestrino una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale in Largo Don Luigi Guanella. Così è scesa e ha attirato l'attenzione dei caschi bianchi, chiedendo loro di intervenire.

Il racconto della giovane: l'uomo incastrato da un video

Gli agenti del XII Gruppo Monteverde in quel momento stavano raggiungendo il luogo in cui si era da poco tenuto un incidente stradale per svolgere i rilievi del caso. Si sono fatti raccontare dalla ventiseienne cosa era accaduto. La ragazza, oltre a riportare quanto aveva visto, ha mostrato loro un video che aveva registrato a bordo dell'autobus e che ha ripreso l'intera scena. Appresi i fatti, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno proceduto immediatamente a bloccare l'uomo, un uomo di 62 anni.

Al termine degi accertamenti di rito il sessantaduenne, con diversi precedenti penali specifici già a suo carico, è stato deferito all'Autorità Giudiziaria per atti osceni in luogo pubblico alla presenza di minori.

662 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views