212 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Sharon Stone ringrazia Nicola Zingaretti: “Grazie Italia per il vaccino bene comune”

Sharon Stone ha ringraziato il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti per aver deciso di rendere pubblico il vaccino per il coronavirus. La sperimentazione, iniziata ieri all’ospedale Lazzaro Spallanzani, ha visto coinvolti in una prima fase novanta volontari. Se tutto andrà bene, sarà pronto in primavera.
A cura di Natascia Grbic
212 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Grande notizia, il siero che si sta sperimentando allo Spallanzani sarà di uso pubblico. Lo ha appena annunciato il governatore di Roma (errore dell'attrice, N.d.R.) Nicola Zingaretti che ha siglato l'accordo #VaccinoBeneComune con altri 153 leader mondiali. Grazie Italia". A plaudire al gesto della Regione Lazio di rendere pubblico il vaccino contro il coronavirus è l'attrice Sharon Stone, che ha pubblicato il ringraziamento nelle sue storie di Instagram. Stone, la cui sorella è stata contagiata dal coronavirus, aveva ringraziato già in passato la Croce Rossa Italiana, complimentandosi per il lavoro svolto sia durante sia prima la pandemia. L'attrice si è molto spesa nella lotta al Covid soprattutto nelle ultime settimane, dopo che la sorella è risultata positiva "per colpa delle persone che non indossano la mascherina". Ora i ringraziamenti all'Italia e al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Zingaretti: "Vaccino sarà bene comune"

Il governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti, aveva spiegato come come "il vaccino italiano sarà pubblico e a disposizione di tutti coloro che ne avranno bisogno"."La Regione – ha aggiunto Zingaretti – seguirà passo dopo passo il processo di sperimentazione per arrivare il primo possibile alla distribuzione del vaccino. Crediamo molto nel vaccino bene comune, per questo abbiamo finanziato questo progetto pubblico. È una giornata molto importante in cui si raggiunge un bellissimo traguardo". La sperimentazione del vaccino per la Sars-Cov-2 è cominciata ieri. La prima dose è stata inoculata a novanta volontari: se tutto andrà bene, il vaccino vero e proprio sarà pronto entro la prossima primavera. Nel frattempo, le autorità sanitarie raccomandano di continuare a mantenere il distanziamento sociale e indossare i dispositivi di protezione individuale, evitando gli assembramenti e limitando così le possibilità di contagio. "

212 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views