104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Segue una donna ai banchi di Anagnina e prova a violentarla in strada isolata: arrestato venditore

Una donna era andata a comprare della biancheria per la casa alle bancarelle che si trovano davanti la stazione metro di Anagnina. Mentre stava tornando verso la macchina, è stata seguita dal venditore 30enne di uno dei banchi, che ha provato a violentarla. Lei è riuscita a divincolarsi e ha chiamato la polizia.
A cura di Natascia Grbic
104 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato dagli agenti del commissariato Romanina con l'accusa di violenza sessuale. Il 30enne ha rincorso una donna dal mercato di via Anagnina fino alla sua macchina, tentando più volte di abbracciarla e baciarla. L'uomo ha approfittato soprattutto del fatto che in quella parte di strada non c'erano altre persone, tanto che nonostante le grida della donna – che più volte ha cercato di chiamare aiuto – nessuno è andato in suo soccorso. Alla fine è riuscita a seminarlo, entrare in macchina e raggiungere un posto sicuro da dove chiamare la polizia e fare la sua denuncia.

La donna ha raccontato agli agenti che ieri pomeriggio era andata a comprare alcune cose alle bancarelle che si trovano fuori la stazione metro di Anagnina. Dopo aver comprato della biancheria per la casa si è diretta verso la propria auto, quando è stata salutata dal 30enne, che stava lavorando in uno dei banchi. Il mese prima aveva acquistato delle cose da lui, così ha ricambiato il saluto e ha continuato per la sua strada. Non immaginava che lui l'avrebbe seguita, tentando di abusare di lei. Più volte ha tentato di abbracciarla, con lei che lo respingeva decisamente, dicendogli di andare via. Per tutta risposta lui ha continuato a seguirla, provando a baciarla quando ha visto che in strada non c'era nessuno.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno individuato l'uomo grazie alla testimonianza della vittima, che glielo ha indicato, raccontando tutto quello che era successo. Dopo aver verificato il racconto della donna, hanno arrestato il 30enne. L'uomo è stato portato in carcere, dovrà rispondere del reato di violenza sessuale.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views