243 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e moto su via Pontina, un morto: la vittima è il biker Maurizio Montisci

L’uomo morto ieri nell’incidente su via Pontina è il 50enne Maurizio Montisci. Appassionato di moto, era in sella alla sua Honda quando si è scontrato con un’auto.
A cura di Natascia Grbic
243 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Maurizio Montisci l'uomo che ieri pomeriggio è morto in un tragico incidente avvenuto sulla via Pontina, nel territorio di Aprilia. Cinquant'anni, era molto conosciuto tra gli appassionati di moto, stimato soprattutto per la sua grande disponibilità e conoscenza del mondo dei motori. Faceva parte del gruppo ‘Bikers invasori‘, e non c'era raduno al quale mancasse di partecipare.

Decine i messaggi di cordoglio che stanno affollando i social per la sua scomparsa, avvenuta in modo tragico e prematuro. "Un bacio da ognuno di noi Maurizio, per quanto hai saputo darci in poco tempo. Caro amico buona strada tra gli Angeli", scrive un'amica. E ancora: "Grazie amico mio, grazie per le confidenze, grazie per le infinite belle parole, grazie per la tua gentilezza e grazie per i tanti chilometri fatti insieme… Peter Pan sei e sarai per sempre un pezzo di cuore".

Maurizio Montisci è morto ieri pomeriggio poco dopo le 16 in un incidente su via Pontina, al chilometro 39,700. Per cause ancora da chiarire, la sua moto si è scontrata con una macchina, e poi sembra sia finita addosso a un'altro mezzo prima di carambolare per terra sull'asfalto.

Per il 50enne purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari del 118, è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate. I soccorritori non hanno quindi potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sulle cause dell'incidente indagano gli agenti della Polizia Stradale. Il tratto di via Pontina interessato dal sinistro è stato chiuso per il tempo necessario alla messa in sicurezza della strada, causando inevitabili disagi al traffico cittadino. I mezzi coinvolti nell'incidente sono stati sequestrati per condurre ulteriori accertamenti.

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views