260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro mortale tra auto e moto sulla Pontina, perde la vita un centauro: strada chiusa

L’incidente è avvenuto verso le 16 di oggi, nel territorio di Aprilia. Per l’uomo coinvolto nell’incidente non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.
A cura di Natascia Grbic
260 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora un incidente mortale sulle strade del Lazio: nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 marzo, una persona è morta sulla via Pontina nei pressi del chilometro 39,700, nel territorio di Aprilia. Si tratta di un centauro che, secondo le prime informazioni, si è scontrato con una macchina all'altezza del chilometro 39,700 verso le 16.

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare: nonostante l'intervento tempestivo del 118, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L'impatto tra la macchina e la moto è stato molto violento: il centauro è stato sbalzato sull'asfalto e diversi metri di distanza, uccidendolo sul colpo. Ferito, ma sembra in modo lieve, il conducente della macchina coinvolta nel sinistro.

La strada è stata chiusa, con inevitabili ripercussioni sul traffico stradale, in modo da consentire le operazioni di messa in sicurezza, il sequestro dei mezzi coinvolti e lo spostamento della salma. Al momento non è noto quando la viabilità potrà tornare alla normalità.

I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia Stradale, che indagano sul caso. Saranno loro a determinare la dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità. Da capire come la macchina e la moto siano arrivate a scontrarsi, se per caso uno dei due conducenti abbia fatto una manovra azzardata che ha portato i due mezzi a impattare, con il tragico esito della morte del centauro.

È probabile che il conducente dell'auto sia indagato per omicidio stradale. Sarà sottoposto anche ai test per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droghe, esami che vengono svolti da prassi nel caso di incidenti gravi, soprattutto se mortali.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views