124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro frontale tra due auto in via Maremmana Inferiore, tre feriti: grave un bimbo di tre anni

Il bambino, il più grave tra i tre feriti, è stato portato con l’elimbulanza all’ospedale Gemelli di Roma. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale.
A cura di Natascia Grbic
124 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Maremmana Inferiore, nel comune di Guidonia Montecelio. Due auto si sono scontrate frontalmente verso le 14.50 e tre persone sono rimaste ferite. Il più grave è un bambino di tre anni, portato in codice rosso all'ospedale Gemelli di Roma con l'eliambulanza, altre due persone sono rimaste ferite. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto il bambino ferito dall'auto, anche gli agenti della polizia locale di Guidonia Montecelio per i rilievi del caso e per gestire la viabilità, con il traffico andato in tilt e la strada chiusa per far atterrare l'eliambulanza.

Incidente a Guidonia, grave un bimbo estratto dalle lamiere

Ancora non è chiara la dinamica dello scontro, sulla quale stanno indagando i vigili urbani. Quando l'allarme è stato lanciato e i soccorritori sono intervenuti sul posto erano le 14.50, con uno spettacolo tremendo che si è parato davanti agli occhi di 118 e forze dell'ordine. Le macchine coinvolte nell'incidente avevano la parte anteriore completamente distrutta, e le persone ferite erano ancora intrappolate all'interno delle vetture. C'è stato bisogno dell'intervento dei vigili del fuoco per estrarli dalle lamiere, con il bambino di tre anni in gravi condizioni. Saranno i rilievi e le indagini a stabilire cosa sia accaduto ed eventuali responsabilità dell'incidente. Molto probabilmente i conducenti delle rispettive vetture saranno sottoposti ai test di rito per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droghe. Esami che si svolgono da prassi in caso di incidente stradale, soprattutto se grave.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views