62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schiaffi, sputi e pugni alle ex dei loro fidanzati: 4 ragazze denunciate

Le responsabili dell’aggressione, dopo una lunga indagine, sono state identificate e denunciate dagli agenti della polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia, litorale nord di Roma.
A cura di Enrico Tata
62 CONDIVISIONI
Due ragazze aggredite da quattro coetanee a Civitavecchia
Due ragazze aggredite da quattro coetanee a Civitavecchia

Schiaffi, pugni, calci, sputi, ciocche di capelli strappate con violenza e ferocia. Vittime di questa aggressione sono due ragazze colpevoli solo di essere le ex degli attuali fidanzati delle quattro coetanee che le hanno picchiate. Le responsabili, dopo una lunga indagine, sono state identificate e denunciate dagli agenti della polizia di Stato del commissariato di Civitavecchia, litorale nord di Roma.

Quattro ragazze accusate di lesioni aggravate in concorso

Gli investigatori hanno ascoltato diversi testimoni e dai loro racconti è emersa questa ricostruzione: dopo aver trascorso una serata a bere in diversi locali del centro di Civitavecchia, le quattro hanno incontrato le due ex dei loro ragazzi. Dagli sguardi provocatori e dalle minacce, sono passate quasi subito ai fatti: le hanno aggredite in due momenti diversi, a distanza di pochi minuti e di pochi metri, le hanno picchiate con ferocia e violenza e solo l'intervento di altre persone le ha fatte calmare. Sul posto sono arrivati immediatamente i poliziotti in servizio per controllare la movida della città. Gli agenti hanno, come detto, ascoltato diversi testimoni, la cui collaborazione è stata fondamentale per ricostruire tutto l'episodio. Dopo accertamenti ed indagini durate mesi (i fatti sono avvenuti lo scorso 8 marzo, giorno della festa della donna), le quattro ragazze, da poco maggiorenni, sono state tutte denunciate all'Autorità Giudiziaria con l'accusa di lesioni aggravate in concorso.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views