28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Saverio Cerbara scomparso da una clinica: otto anni fa uccise il genero a colpi di pistola

Sono giorni d’apprensione per i famigliari di Saverio Cerbara, scomparso giovedì scorso da una clinica di Riofreddo, dove si trovava per l’omicidio del genero otto anni fa. Alto 1 metro e 65 centimetri, ha capelli brizzolati e calvizie. Al momento dell’allontanamento indossava una tuta di colore blu.
A cura di Alessia Rabbai
28 CONDIVISIONI
Immagine

Saverio Cerbara, ottantacinque anni, è scomparso da una clinica di Riofreddo, Comune con poche centinaia di anime della Città Metropolitana di Roma. Sono ore di apprensione a causa della sua assenza per i famigliari che lo stanno cercando e ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. L'anziano si è allontanato volontariamente dalla struttura nei giorni scorsi, giovedì 10 giugno, nella quale si trovava a scontare una pena per omicidio, per aver ucciso il genero a colpi di pistola otto anni fa. A darne notizia i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, che sono sulle sue tracce con le squadre del distaccamento di Subiaco, (14/A), l'automezzo unità di crisi locale, il servizio droni Sapr, i cinofili, il personale del Nucleo Speleo Alpino Fluviale e il funzionario di guardia, per il coordinamento delle operazioni. Impegnati nelle ricerche che vanno avanti da giorni anche i carabinieri, la protezione civile e la polizia locale di Roma Capitale.

Saverio Cerbara scomparso: cosa indossava e caratteristiche

A far girare la notizia anche l’associazione Penelope, l'associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, che ha pubblicato la sua foto e un identikit. Saverio Cerbara è alto 1 metro e 65 centimetri e ha una corporatura media, capelli brizzolati e calvizie sulla parte frontale del capo e protesi dentarie. Al momento della scomparsa indossava una tuta di colore blu. Chiunque lo avesse visto o abbia notato una persona corrispondente a queste caratteristiche è pregato di contattare l'associazione Penelope al numero 3396514799 o le forze dell'ordine.

Immagine
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views