14 Giugno 2021
15:03

Saverio Cerbara scomparso da una clinica: otto anni fa uccise il genero a colpi di pistola

Sono giorni d’apprensione per i famigliari di Saverio Cerbara, scomparso giovedì scorso da una clinica di Riofreddo, dove si trovava per l’omicidio del genero otto anni fa. Alto 1 metro e 65 centimetri, ha capelli brizzolati e calvizie. Al momento dell’allontanamento indossava una tuta di colore blu.
A cura di Alessia Rabbai

Saverio Cerbara, ottantacinque anni, è scomparso da una clinica di Riofreddo, Comune con poche centinaia di anime della Città Metropolitana di Roma. Sono ore di apprensione a causa della sua assenza per i famigliari che lo stanno cercando e ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. L'anziano si è allontanato volontariamente dalla struttura nei giorni scorsi, giovedì 10 giugno, nella quale si trovava a scontare una pena per omicidio, per aver ucciso il genero a colpi di pistola otto anni fa. A darne notizia i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, che sono sulle sue tracce con le squadre del distaccamento di Subiaco, (14/A), l'automezzo unità di crisi locale, il servizio droni Sapr, i cinofili, il personale del Nucleo Speleo Alpino Fluviale e il funzionario di guardia, per il coordinamento delle operazioni. Impegnati nelle ricerche che vanno avanti da giorni anche i carabinieri, la protezione civile e la polizia locale di Roma Capitale.

Saverio Cerbara scomparso: cosa indossava e caratteristiche

A far girare la notizia anche l’associazione Penelope, l'associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse, che ha pubblicato la sua foto e un identikit. Saverio Cerbara è alto 1 metro e 65 centimetri e ha una corporatura media, capelli brizzolati e calvizie sulla parte frontale del capo e protesi dentarie. Al momento della scomparsa indossava una tuta di colore blu. Chiunque lo avesse visto o abbia notato una persona corrispondente a queste caratteristiche è pregato di contattare l'associazione Penelope al numero 3396514799 o le forze dell'ordine.

Voghera, assessore leghista uccide a colpi di pistola un marocchino: è ai domiciliari
Voghera, assessore leghista uccide a colpi di pistola un marocchino: è ai domiciliari
700 di Videonews
Miami, trovati due cadaveri nella villa in cui fu ucciso Gianni Versace 24 anni fa
Miami, trovati due cadaveri nella villa in cui fu ucciso Gianni Versace 24 anni fa
377 di Videonews
Un murales per Edoardo Sforna, il 18enne ucciso dai clan perché scambiato per un criminale
Un murales per Edoardo Sforna, il 18enne ucciso dai clan perché scambiato per un criminale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni