572 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, sperona auto con una famiglia a bordo e investe tre volte il conducente

Un uomo di 44 anni è rimasto ferito e si trova in prognosi riservata, investito tre volte da un automobilista, che lo ha urtato dopo aver speronato la sua auto con a bordo la sua famiglia. Arrestato per tentato omicidio, ai carabinieri ha spiegato di averlo fatto perché “andavano troppo lenti”.
A cura di Alessia Rabbai
572 CONDIVISIONI
Immagine

"Andavano troppo lenti, avevo fretta" sarebbe stata questa la spiegazione che un uomo ha fornito alle forze dell'ordine, dopo l'arresto per tentato omicidio. Momenti di paura a Roma, dove un cinquantunenne ha speronato un'auto con a bordo una famiglia. L'episodio risale alle ore scorse ed è avvenuto nel territorio del Comune di Fiumicino, all'altezza di Isola Sacra. Autore del gesto un paziente ricoverato in un centro di igiene mentale. Secondo le informazioni apprese l'uomo era a bordo di una macchina Alfa Romeo 147 e stava percorrendo via del Faro, quando si è accostato con insistenza a un'auto sulla quale viaggiava un nucleo famigliare.

Conducente investito tre volte

La macchina a suo dire, si stava muovedo troppo lentamente, ragione per la quale ha iniziato a speronarla. Successivamente, una volta che il conducente dell'altro veicolo, irritato ha fermato la vettura ed è sceso dall'abitacolo per parlargli e per verificare i danni riportati alla carrozzeria, il cinquantunenne lo ha investito centrandolo per tre volte. La terza volta l'uomo è stato sbalzato contro il parabrezza dell'auto ed è finito sull'asfalto.

Automobilista ricoverato con prognosi riservata

A dare l'allarme i famigliari della vittima, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la segnalazione, è arrivato il personale sanitario, che ha soccorso il quarantaquattrenne e lo ha trasportato con urgenza all'ospedale San Camillo di Roma. Arrivato al pronto soccorso, il paziente è stato affidato alel cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso. Da quanto si apprende è stato ricoverato con prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Presenti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia, che hanno arrestato il cinquantunenne per tentato omicidio. Via del Faro è stata temporaneamente chiusa per agevolare le operazioni di soccorso.

572 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views