465 CONDIVISIONI

Roma, rubato camper a coppia di sposini olandesi in luna di miele: “Aiutateci a ritrovarlo”

“Il furgone ha un alto valore emotivo: ci viaggiamo in tutta Europa da ormai 10 anni. Inoltre, i genitori di Daan hanno comprato il furgone quando è nato e dentro ci sono tutti i nostri effetti personali, compreso l’abito da sposa”, si legge nell’appello pubblicato da Jorien su Facebook. Il campeggio è stato rubato dal parcheggio nel centro commerciale Maximo.
A cura di Natascia Grbic
465 CONDIVISIONI
Immagine

Una luna di miele particolare, un viaggio di nozze su un vecchio camper di famiglia, pieno di ricordi e di bei momenti vissuti insieme. Daan e Jorien sono una coppia di neo sposi, vengono dall'Olanda e da due settimane stanno girando per l'Europa con quel fedele e vecchio amico. Arrivati a Roma però, ad attenderli non c'era solo il Colosseo e la bellezza della città eterna, ma anche una brutta avventura: il furto del loro camper. Daan e Jorien hanno parcheggiato il mezzo al centro commerciale Maximo, al Laurentino, pensando che fosse in un posto sicuro. Così non è stato: quando la coppia è tornata al camper, non lo ha più trovato. Qualcuno glielo ha rubato. E loro sono disperati. Non solo perché ora sono bloccati a Roma, ma anche perché quel camper, più che un mezzo di trasporto, per loro è un vero e proprio pozzo di ricordi con le ruote.

Camper rubato in viaggio di nozze: l'appello degli sposi

Il camper è stato rubato giovedì 9 settembre dal parcheggio del centro commerciale Maximo. I due ragazzi chiedono a tutti di diffondere il più possibile il post di Facebook con le indicazioni del mezzo, sperando così di poterlo ritrovare. "Il veicolo è una VW Vanagon celeste/azzurra del 1989 (targa olandese: XD-73-TH). Su consiglio dell'Ambasciata Olandese a Roma, stiamo pubblicando questo messaggio su Facebook e vi chiediamo gentilmente di condividerlo il più possibile. Il furgone ha un alto valore emotivo: ci viaggiamo in tutta Europa da ormai 10 anni. Inoltre, i genitori di Daan hanno comprato il furgone quando è nato. Il furgone contiene tutti i nostri oggetti personali, compreso il vestito da sposa". Sono in tanti a fare il tifo per loro e a sperare che possano trovare il camper in prima possibile, per non dover avere brutti ricordi della loro luna di miele.

465 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views