824 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, ragazza stuprata a Villa Gordiani: aggredita mentre faceva jogging

La Polizia è sulle tracce di un uomo che avrebbe violentato una ragazza di ventidue anni mentre faceva jogging a Villa Gordiani. Secondo il racconto della giovane l’uomo l’avrebbe aggredita, premendole una mano sulla bocca per poi abusare di lei. È stata soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti.
A cura di Alessia Rabbai
824 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di ventidue anni è stata aggredita e stuprata mentre faceva jogging a Villa Gordiani a Roma. La violenza si è consumata nella mattinata di oggi, venerdì 5 marzo, all'interno dell'area verde sulla Prenestina. Momenti di paura per la giovane, che si stava allenando, trascorrendo del tempo tutto per sé facendo attività fisica, una mattinata che si è trasformata in un incubo. Secondo le informazioni apprese era poco prima delle ore 8 e la giovane stava correndo, quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che l'ha presa di mira e l'ha raggiunta, bloccandola improvvisamente e mettendole una mano sulla bocca, per impedirle di urlare, poi ha abusato di lei. Consumata la violenza, l'uomo si è dato alla fuga, scappando a piedi e facendo perdere almeno per il momento le proprie tracce.

La Polizia cerca l'aggressore

La ragazza sotto shock ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112: "Un uomo che non avevo mai visto prima mi ha aggredita, mi ha premuto una mano sulla bocca e mi ha violentata" ha raccontato ai soccorritori. Ricevuta la segnalazione, sul posto è intervenuto il personale sanitario in ambulanza, i paramedici l'hanno presa in carico e trasportata in ospedale. Arrivata al pronto soccorso, la paziente ha fatto accesso con il codice rosa riservato alle vittime di violenza, ed è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta agli accertamenti necessari al caso. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, che hanno ricostruito l'accaduto e sono sulle tracce dell'aggressore. Gli agenti hanno setacciato l'area in cui sono avvenuti i fatti alla ricerca di indizi e hanno verificato se in zona siano presenti delle telecamere, che potrebbero aver immortalato l'uomo mentre scappava. Le indagini sono in corso, seguiranno aggiornamenti.

824 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views