113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, perde il controllo dell’autobus e si schianta contro due macchine: grave il conducente

Incidente nella notte in via della Giustiniana a Roma. All’altezza del civico 2 l’autista di un bus ha perso il controllo del mezzo ed è andato a scontrarsi contro due automobili parcheggiate. Stando a quanto si apprende, il conducente è stato accompagnato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea.
A cura di Enrico Tata
113 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente nella notte in via della Giustiniana a Roma. All'altezza del civico 2 l'autista di un bus ha perso il controllo del mezzo ed è andato a scontrarsi contro due automobili parcheggiate. Stando a quanto si apprende, il conducente è stato accompagnato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea. In seguito all'incidente, a causa della perdita di olio e detriti dal bus, via della Giustiniana è stata chiusa temporaneamente dal civico 8 al civico 20. Il conducente del bus è risultato negativo all'alcol test. In corso i rilievi della polizia locale di Roma gruppo Cassia per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità del conducente. Per il momento restano poco chiare le cause dell'incidente.

La strada, fanno sapere i vigili urbani, è stata riaperta in mattinata dopo che nelle prime ore del mattino il mezzo è stato rimosso e il manto stradale è stato pulito.

Si tratta di un bus della linea notturna di Atac N200

Stando a quanto si apprende, l'incidente è avvenuto intorno alle 3.30 di notte e si tratterebbe di un autobus notturno della linea N200 di Atac. La linea bus N200 viaggia tra piazza Mancini e Stazione Prima Porta.

Come si vede nella fotografia il vetro anteriore del mezzo è completamente distrutto, come è distrutto anche tutta la parte davanti del mezzo. Stando a quanto si apprende, comunque, nessuno è rimasto ferito oltre al conducente. Non è ancora chiaro se il mezzo fosse in servizio oppure era diretto al deposito e se, eventualmente, erano presenti passeggeri a bordo quando si è verificato l'incidente.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views