52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, passeggeri della Metro B costretti ad uscire dal treno e a camminare al buio sui binari

Problemi elettrici alla linea B della Metropolitana di Roma. I passeggeri di un treno sono stati costretti a scendere e a camminare al buio sui binari.
A cura di Enrico Tata
52 CONDIVISIONI
Immagine

I passeggeri di un treno della Metro B di Roma sono stati costretti, a causa di problemi elettrici sulla linea, a scendere dal convoglio e a camminare al buio al lato dei binari per raggiungere la stazione successiva. Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas'.

Per tutto il giorno si sono verificati problemi elettrici sulla Metro B. Il primo annuncio è stato pubblicato su Twitter da Atac alle ore 12: "Linea metro B / B1 temporaneamente interrotta per guasto tecnico". Successivamente è stato scritto: "Linea B circolazione riattivata, interrotta linea B 1 nel tratto Bologna Ionio". E ancora: "Metro B/aggiornamento ore 12.45 -tratta Bologna<->Ionio: non attiva causa interruzione elettrica -tratta Laurentina<->Rebibbia attiva – Istituito servizio bus navetta Bologna-Ionio". La linea è stata in seguito riattivata, ma alle 15 Atac ha twittato nuovamente: "METRO B /B1 non attiva causa interruzione elettrica #Roma". Alle 16 la nuova comunicazione: "METRO B: riattivata circolazione su intera linea Rebibbia – Laurentina. Chiusa tratta B1 Bologna – Ionio". E infine: "METRO B1: riattivata circolazione su intera tratta".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views