278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, marito e moglie trovati in casa: erano morti da almeno quindici giorni

Marito e moglie trovati morti in un appartamento alla Cecchignola, Roma: non si esclude un caso di omicidio-suicidio. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Settima Sezione del Nucleo Investigativo, arrivati in seguito a una segnalazione di un parente della coppia, che non aveva notizie dei due da diversi giorni.
A cura di Enrico Tata
278 CONDIVISIONI
Immagine

Marito e moglie trovati morti a casa. Il loro decesso risale ad almeno quindici giorni prima del ritrovamento. Gli investigatori arrivati sul posto, un appartamento in zona Cecchignola a Roma, via Abigaille Zanetta, non escludono nessuna pista, neanche quella dell'omicidio-suicidio. Sui cadaveri, tuttavia, non sono stati trovati segni di violenza. Nel condominio vivono circa 150 famiglie e nessuno si è accorto o ha segnalato la morte dei due coniugi.

L'autopsia chiarirà le cause della morte dei due coniugi

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Settima Sezione del Nucleo Investigativo, arrivati in seguito a una segnalazione di un parente della coppia, che non aveva notizie dei due da diversi giorni. Sarà l'autopsia, eseguita all'istituto di medicina legale di Tor Vergata, a chiarire le cause della morte di marito e moglie e la data in cui i due sono morti. Le due vittime sono un ex carabiniere in congedo e sua moglie. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno aiutato i militari ad aprire la porta d'ingresso dell'appartamento della coppia. Stando a quanto ricostruito, la macchina di loro proprietà non sarebbe stato usato da tempo.

L'ipotesi più plausibile, per il momento, appare quella legata all'omicidio-suicidio, ma la morte, vista la non presenza di segni di violenza sui due cadaveri, potrebbe essere avvenuta a causa dell'ingestione di qualche tipo di veleno. Per questo, sarà indispensabile attendere l'esito dell'autopsia per avere certezze in tal senso. Non è chiaro dove siano stati ritrovati i due cadaveri. Sia l'uomo che la donna erano anziani (il marito aveva circa 65 anni).

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views