video suggerito
video suggerito

Roma, incidente sul Lungotevere: scooter investe pedone, morta una donna

Una signora è stata investita da uno scooter su lungotevere dei Cenci, nei pressi di piazza Gerusalemme, nel cuore della Capitale. La donna, un’anziana di 80 anni, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni, ma è deceduta poco dopo il suo arrivo.
A cura di Enrico Tata
26 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente sul lungotevere a Roma. Intorno alle 18 di ieri, giovedì 16 dicembre, una signora è stata investita da uno scooter su lungotevere dei Cenci, nei pressi di piazza Gerusalemme, nel cuore della Capitale. La donna, un'anziana di 80 anni, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni, ma è deceduta poco dopo il suo arrivo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti per i rilievi gli agenti del I gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale. A loro spetterà di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, ma stando a una prima ricostruzione, sembrerebbe che la moto abbia investito l'anziana, mentre quest'ultima stava attraversando il lungotevere sulle strisce pedonali. La motocicletta è uno scooter SH300 ed era guidato da un uomo di 46 anni, che si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi. Le sue eventuali responsabilità sono al vaglio degli investigatori. Non è stata rilevata, invece, l'identità della vittima.

Incidente mortale sulla Pontina: pedone investito e ucciso

Sulla strada statale Pontina un uomo è stato investito ed è morto. Il tragico incidente si è verificato nella mattinata di oggi, 17 dicembre, al chilometro 33 della Pontina nella frazione di Castagnetta, nel territorio di Pomezia, sud di Roma. Il tratto interessato della statale, informa Anas, è stato chiuso per consentire di rimuovere l'automobile coinvolta e per l'esecuzione dei rilievi del caso e poi è stato in seguito riaperto. Il traffico in direzione di Roma è rimasto bloccato per diverso tempo in seguito all'incidente.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views